Jump to content
Nokioteca Forum

[n97 Mini] Esite Mail For Exchange?


giorgio.maso
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
è vero non è compatibile con n97 mini. Come faccio a farlo funzionare? è possibile configurarci hotmail e gmail?

Volevo passare a Mail for Exchange perchè Nokia Messaging è piuttosto instabile e mi crea continui riavvii del telefono durante la giornata. :mumble:

Ciao, puoi provare a contattare giorgio.maso, lui ti dirà come ha fatto e cosa gli ho inviato. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, ho provato a contattare giorgio.maso ma non risponde. potresti invarmi tu in pm quel materiale?

A te è mai capitato di avere problemi di riavvio continuo con il tuo n97 mini?

Prova ad aspettare, vedrai che ti risponderà, nel mio portatile non ho quel file che inviai a giorgio, sarà in uno dei miei hd p., comunque non appena lo trovo e se giorgio non ti ha contattato te lo invio. :thumbs:

Non mi è mai capitato di avere riavvii continui, ora ti fa lo stesso?

Link to comment
Condividi su altri siti

Prova ad aspettare, vedrai che ti risponderà, nel mio portatile non ho quel file che inviai a giorgio, sarà in uno dei miei hd p., comunque non appena lo trovo e se giorgio non ti ha contattato te lo invio. :D

Non mi è mai capitato di avere riavvii continui, ora ti fa lo stesso?

si ogni tanto me lo fa... ma credo sia per colpa di nokia messaging. xkè quando la batteria arriva sotto il 15%, nokia messaging non sincronizza più e il telefono tende a non riavviarsi continuamente. per questo volevo passare a mail for exchange. Ma ci si può configurare sopra hotmail e gmail?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy