Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 6600


clacla86n
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti avrei intenzione di acquistare questo telofono. Me lo consigliate? Che difetti ha? So che è abbastanza "vecchio" ma lo prenderei dalla Tre a 0 euro. Grazie

Il cellulare è valido e dei difetti ne ha pochissimi. Essendo un Serie 40 non può essere smanettato o riempito di applicazioni come si usa fare con i Serie 60, ma se questo a te non interessa.... :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Il cellulare è valido e dei difetti ne ha pochissimi. Essendo un Serie 40 non può essere smanettato o riempito di applicazioni come si usa fare con i Serie 60, ma se questo a te non interessa.... :mumble:

Avevo letto qualcosa sul fatto che non potesse essere "smanettato" e non è affatto un problema. Ma nello specifico, proprio non ci sono applicazioni/giochi da poter installare o ce ne sono pochi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Avevo letto qualcosa sul fatto che non potesse essere "smanettato" e non è affatto un problema. Ma nello specifico, proprio non ci sono applicazioni/giochi da poter installare o ce ne sono pochi?

Ce ne sono pochi, hanno estensione .jar (Java) e comunque qualcosina la trovi anche in questo Forum. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

A parte l'estetica che differenza ha con il 6500 sempre lo slide? Sia per quanto riguarda le funzionalità, i bug e la praticità d'uso. Immagino che i programmi disponibili siano gli stessi. Ancora grazie

Penso che sia solo una differenza di date di uscita, il 6500 è più anziano. I programmi sono gli stessi perchè il sistema operativo è lo stesso. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Non avevo specificato che mi riferivo agli slide ma credo si sia capito. Sapresti prima dirmi dove posso trovare qualche programma/gioco per il tel?grazie

Prova qui: https://www.nokioteca.net/home/programmi.php, ma non garantisco niente perchè almeno il 90% sono per Symbian S60. Prova a anche a digitare "Programmi per Symbian S40" su Google, qualcosa salterà fuori. :unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy