Jump to content
Nokioteca Forum

Slide N900


brainjam
 Share

Recommended Posts

Slide davvero perfetto!...era da anni che non vedevo degli slide talmente ben fatti da Nokia!

Vai sul sicuro amico! ;)

Come potevi dire il contrario..... ;) eheheh dai a parte gli scherzi il problema degli slide ovviamente se si dovesse presentare è un problema di fabbrica che puo capitare, insomma o ce l'hai subito oppure non si presenta (almeno che non subisca ripetute cadute ;) ) saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

Come potevi dire il contrario..... :thumbs: eheheh dai a parte gli scherzi il problema degli slide ovviamente se si dovesse presentare è un problema di fabbrica che puo capitare, insomma o ce l'hai subito oppure non si presenta (almeno che non subisca ripetute cadute :) ) saluti

Trovami un utente in tutti i forum dove dice che lo slide di N900 non è perfetto!...

Fino ad ora nessuna lamentela!

Vedi tu! :thumbs:

Comunque complimenti per l'acquisto Brainjam

Ps: di un pò com'è lo slide al nostro amico Omniano xD

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Trovami un utente in tutti i forum dove dice che lo slide di N900 non è perfetto!...

Fino ad ora nessuna lamentela!

Vedi tu! :thumbs:

Comunque complimenti per l'acquisto Brainjam

Ps: di un pò com'è lo slide al nostro amico Omniano xD

come al solito non leggi quello che scrivo e ci rimango male davvero....mah....HO DETTO CHE NON E' PERFETTO??? pefavore leggiamo per bene quello che c'è scritto grazie :thumbs::( mah....

Link to comment
Condividi su altri siti

posso confermare..per l'unico giorno in cui l'ho avuto...slide perfetto..bello massiccio...purtoppo ora si trova in germania...me lo sono fatto cambiare per un problema lal fotocamera... =(

se lo slide è a posto ci sono altri problemi da risolvere :thumbs: visto maik? :( cmq a parte gli scherzi leggi per ben quello che ho scritto e non fare inutili polemiche :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

come al solito non leggi quello che scrivo e ci rimango male davvero....mah....HO DETTO CHE NON E' PERFETTO??? pefavore leggiamo per bene quello che c'è scritto grazie :thumbs::( mah....

Si ma Luca,non c'è bisogno di offendersi, anche perchè quel tuo non potevi dire altro lascia intendere che io anche se ci fossero stati slide ballerini,avrei detto il contrario..eddai non fare il furbetto xD... per quanto riguarda i problemi alla fotocamera diciamo che sono alcuni dei pochi problemi che si presentano negli N900 assieme ai reebot...dispiace

per gli utenti,perché non dovrebbe accadere,ma sono una piccola percentuale...ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

Si ma Luca,non c'è bisogno di offendersi, anche perchè quel tuo non potevi dire altro lascia intendere che io anche se ci fossero stati slide ballerini,avrei detto il contrario..eddai non fare il furbetto xD... per quanto riguarda i problemi alla fotocamera diciamo che sono alcuni dei pochi problemi che si presentano negli N900 assieme ai reebot...dispiace

per gli utenti,perché non dovrebbe accadere,ma sono una piccola percentuale...ciao!

Era una semplice battuta amichevole e basta...... :( e ripeto quanto detto bastava leggere per capire cosa intendevo :

Come potevi dire il contrario..... eheheh dai a parte gli scherzi il problema degli slide ovviamente se si dovesse presentare è un problema di fabbrica che puo capitare, insomma o ce l'hai subito oppure non si presenta (almeno che non subisca ripetute cadute ) saluti

ps: mi sembra chiarissimo cosa ho detto :thumbs: saluti

Modificato da ole.zlatan
Link to comment
Condividi su altri siti

l'importante è che lo cambiano senza nessun tipo di problemi...certo li x li ci sono rimasto male soprattutto perchè l'ho provato per un giorno e so quello che mi aspetta quando mi torna Xd e non vedo l'ora =)

Ovvio è una cosa normale...... ma quando torna avrai tutto il tempo di rifarti eheheh :( saluti e buon divertimento

Link to comment
Condividi su altri siti

Era una semplice battuta amichevole e basta...... :thumbs: e ripeto quanto detto bastava leggere per capire cosa intendevo :

Come potevi dire il contrario..... eheheh dai a parte gli scherzi il problema degli slide ovviamente se si dovesse presentare è un problema di fabbrica che puo capitare, insomma o ce l'hai subito oppure non si presenta (almeno che non subisca ripetute cadute ) saluti

ps: mi sembra chiarissimo cosa ho detto :) saluti

Non è per niente chiaro perchè non hai detto esplicitamente quello che pensavi,e ovviamente quello che sta dall'altra parte capisce quello che legge,non quello che pensi :thumbs: dille

le cose,o meglio scrivile non farle intendere,perchè qui ognuno capisce in

modo diverso,non è come parlare faccia faccia...Dai Ciao ciao notte a tutti :(

Fine Ot

Link to comment
Condividi su altri siti

Lo so come ti senti xD...è davvero tutt'un altro

mondo questo mini Pc

Dai tranquillo che il prossimo sarà perfetto :(

Ovvio è una cosa normale...... ma quando torna avrai tutto il tempo di rifarti eheheh :thumbs: saluti e buon divertimento

è si...non vedo davvero l'ora...avevo già scaricato tanti programmini bellini...e poi la tastiera qwerty mi gasa troppo...domani arriva a duisburg..all'incirca secondo voi quando mi torna??

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è per niente chiaro perchè non hai detto esplicitamente quello che pensavi,e ovviamente quello che sta dall'altra parte capisce quello che legge,non quello che pensi ;) dille

le cose,o meglio scrivile non farle intendere,perchè qui ognuno capisce in

modo diverso,non è come parlare faccia faccia...Dai Ciao ciao notte a tutti ;)

Fine Ot

Maicol questo è italiano c'è poco da capire o interpretare, le cose le dico bene ;) basta saper leggere davvero.... ;) : Come potevi dire il contrario..... eheheh dai a parte gli scherzi il problema degli slide ovviamente se si dovesse presentare è un problema di fabbrica che puo capitare, insomma o ce l'hai subito oppure non si presenta (almeno che non subisca ripetute cadute ) saluti

TRADUCO PER TE ;) : la battuta iniziale in amicizia, poi visto che l'utente ha chiesto di possibili problemi in futuro con la tastiera se è ballerina ecc... io ho detto, IL PROBLEMA SE C'E' DI SOLITO LO VEDI SUBITO ed è dunque un problema di assemblaggio ;) è difficile che posso rovinarsi con il tempo da solo almeno di qualke caduta ;)..... dunque puo stare tranquillo, se c'è qualcosa che non va te ne accorgi subito ;) CHIARO ADESSO ? ;) saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

Maicol questo è italiano c'è poco da capire o interpretare, le cose le dico bene ;) basta saper leggere davvero.... ;) : Come potevi dire il contrario..... eheheh dai a parte gli scherzi il problema degli slide ovviamente se si dovesse presentare è un problema di fabbrica che puo capitare, insomma o ce l'hai subito oppure non si presenta (almeno che non subisca ripetute cadute ) saluti

TRADUCO PER TE :) : la battuta iniziale in amicizia, poi visto che l'utente ha chiesto di possibili problemi in futuro con la tastiera se è ballerina ecc... io ho detto, IL PROBLEMA SE C'E' DI SOLITO LO VEDI SUBITO ed è dunque un problema di assemblaggio ;) è difficile che posso rovinarsi con il tempo da solo almeno di qualke caduta ;)..... dunque puo stare tranquillo, se c'è qualcosa che non va te ne accorgi subito ;) CHIARO ADESSO ? ;) saluti

Non c'entra nulla..quello che dici vabbè fa niente ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy