Jump to content
Nokioteca Forum

Mms Con 3


delVeee
 Share

Recommended Posts

seguendo la guida precedentemente cliccata ed avendo configurato secondo suggerimenti e dati qui in fondo

personalmente riesco a collegarmi come con l'icona che solitamente compare con internet d 3 ma al momento dell'invio e dopo il resize dell'immagine mi arriva il seguente messaggio

MMSc replied:401 unauthorized

BODY(e 2 paretesi graf )

Nome connessione: Tre MMS

Tipo di trasporto dati: GPRS

Pun.to di accesso (APN): tre.it

Nome utente: Lasciare vuoto

Password: Lasciare vuoto

Autenticazione: Normale

Indirizzo IP telefono: Impostaz di default

Indirizzo server Proxy 62.13.171.3

se qualcuno ha magari trovato la giusta configurazione e volesse pubblicarla sarebbe una cosa buona e giusta(per dirla in forma biblica)

Numero porta Proxy 8799

Home page: http://10.216.59.240:10021/mmsc

Modificato da lorevan
Link to comment
Condividi su altri siti

seguendo la guida precedentemente cliccata ed avendo configurato secondo suggerimenti e dati qui in fondo

personalmente riesco a collegarmi come con l'icona che solitamente compare con internet d 3 ma al momento dell'invio e dopo il resize dell'immagine mi arriva il seguente messaggio

MMSc replied:401 unauthorized

BODY(e 2 paretesi graf )

Nome connessione: Tre MMS

Tipo di trasporto dati: GPRS

Pun.to di accesso (APN): tre.it

Nome utente: Lasciare vuoto

Password: Lasciare vuoto

Autenticazione: Normale

Indirizzo IP telefono: Impostaz di default

Indirizzo server Proxy 62.13.171.3

se qualcuno ha magari trovato la giusta con figurazione e volesse pubblicarla sarebbe una cosa buona e giusta(per dirla in forma biblica)

Numero porta Proxy 8799

Home page: http://10.216.59.240:10021/mmsc

i parametri sono giusti però secondo mè li hai impostati male:

1 Tipo di trasporto dati: dati a pacchetto ( no gprs)

2 l'apn deve essere composto come segue:

Nome connessione: Tre MMS

Pun.to di accesso (APN): tre.it

Indirizzo server Proxy 62.13.171.3

Numero porta Proxy 8799

stop non inserire più niente

3 in fmms configurare come segue:

apn:tre MMS

MMSC: http://10.216.59.240:10021/mmsc[/

resize image width: 0

your phonenumber: il tuo n° di telefono

Link to comment
Condividi su altri siti

uhmmm ok ma c'è una cosa che nn ho capito in fmms quando configuro mi da preimpostato apn facendomi selezionare o Tre o Tre internet e poi fapn una volta scaricato e aperto mi esce scritto solo add new apn io ci clicco e mi esce scritto name io scrivo treMMS e poi clicco su add allora mi esce scritto apn added! exit this program and edit in the control panel. Thank you.... e qua mi perdo ... dove lo devo andare a settare???

Link to comment
Condividi su altri siti

uhmmm ok ma c'è una cosa che nn ho capito in fmms quando configuro mi da preimpostato apn facendomi selezionare o Tre o Tre internet e poi fapn una volta scaricato e aperto mi esce scritto solo add new apn io ci clicco e mi esce scritto name io scrivo treMMS e poi clicco su add allora mi esce scritto apn added! exit this program and edit in the control panel. Thank you.... e qua mi perdo ... dove lo devo andare a settare???

devi andare in impostazioni-impostazione di rete-connessioni.

li vedi tutti gli apn che hai, vai su modifica e inserisci i dati come ti ho postato prima

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie bello ...vediamo se funge :D ah una cosa ma giustamente per mandare un mms mi devo prima collegare ad internet...ma va bene anche una connessione w-lan o per forza mi devo collegare tramite 3 ???

per inviare e ricevere mms, bisogna per forza essere connessi al provider mms del proprio gestore.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
nella configurazione di fmms nel campo resize image width metti il valore 300

ragazzi pur cambiando resize ,parentesi,indirizzi e chi piu ne ha piu ne metta il mio n900 mi risponde sempre MMSc replied:401 unauthorized BODY

inoltre ho pure provato a non mandare immagini ma solo parole ed il mio n di cell l'ho scritto sia con +39 che senza.non so piu che fare(non che abbia necessita vitale di mandare mms pero' potendo..............)

Link to comment
Condividi su altri siti

corby prima d tutto grazie per l`aiuto e la cortesia pur d non incorrere in errore ho fatto copia ed incolla ma ahime il messaggio d errore é sempre lo stesso .inoltre aggiungo che il collegamento con tre avviene tranquillamente pero` al momento dell`invio dopo il resize spunta l`errore.non so` proprio dove intervenire.

Link to comment
Condividi su altri siti

un curiosita ma quando tenti di inviare l mms e ti viene l'errore sei connesso con la connessione 3mms da te creata con fapn e non con quella di default 3internet ?

ciao corby.sempre grazie per l'interessamento,t dirò non solo ho provato con 3mms di fapn ma anche con 3internet giusto per provarle tutte

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy