Jump to content
Nokioteca Forum

Giochi E Applicazioni Migliori Per Nokia 5530 , 5800 , N97 ,5230 ,x6 Ecc.


bergaman
 Share

Recommended Posts

siccome tra poco avrò un nokia touch screen :D , vorrei sapere i migliori giochi esistenti e quelli introvabili ......

inizio con 2 domande .

1) i 10 giochi e applicazioni migliori per nokia touch screen (5530 , 5800 , n97 ,5230 ,x6 ecc.) Quali? :thumbs:

2) una piccola curiosità.. Tap Tap revenge esiste per i nokia touch screen edition?

aspetto qualche commento Grazieee :thumbs:

nokia-5530-photo-1.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

qui vi stà una piccola lista di giochi e applicazioni che utilizzano l accelerometro

alcuni sono free e altri se cerchi meglio sono anchessi free non posso darti notizie aggiuntive anche perchè uso il cellulare solo per lavorarci e questi giochi non mi servono a tanto

Programmi:

_ Shake sms: programma che permette di sbloccare la tastiera, leggere il messaggio ricevuto, chiudere l’SMS e bloccare nuovamente la tastiera semplicemente scuotendo il cellulare;

_ Hi-n-Bye: programma che permette di rispondere ad una chiamata portando il cellulare all’orecchio, attivare e disattivare il vivavoce allontanando il cellulare dall’orecchio, mettere una chiamata in attesa e riattivarla scuotendo il cellulare e terminare una chiamata capovolgendo il cellulare;

_ ShakeMe: programma che permette di attivare e disattivare i bluetooth, bloccare e sbloccare la tastiera, attivare e disattivare il modo d'uso silenzioso e attivare l'illuminazione del cellulare semplicemente scuotendo il cellulare (si può impostare solo un'opzione per volta)(disponibile la beta);

_ ShakeLock: programma che permette di bloccare e sbloccare la tastiera scuotendo il cellulare;

_ ShutUp: programma che permette di attivare e disattivare il modo d'uso silenzioso semplicemente scuotendo il cellulare;

_ NokMote: programma che permette di navigare nel menù e nelle varie cartelle non più utilizzando i tasti direzionali ma inclinando semplicemente il cellulare!(disponibile la beta3);

_ Rock'n'Scroll: programma con le stesse funzioni di NokMote;

_ RotateMe: programma che permette di ruotare automaticamente lo schermo;

_ Battery Voice: scuotendo il telefono una voce ci dice qual'è il livello di carica della batteria;

_ Nokia Activity Monitor: programma per gli sportivi, conta il numero di passi effettuati, la distanza e le calorie bruciate;

_ NokoShop: programma per disegnare sfruttando l'accelerometro;

_ Pocket Toshi: programma che sfrutta l'accelerometro per far musica. Potete anche usare le vostre composizioni come suoneria!

_ pyPoziomica: una livella virtuale per misurare l'inclinazione delle superfici;

_ Y-Inclinometer: programma che fornisce i valori di inclinazione di una vettura virtuale (da utilizzare in macchina);

_ pyMoneta: programma "magico" che crea le monete dal cellulare!

_ Lightsaber: simula il funzionamento di una spada laser in stile StarWars;

Giochi:

_ Need For Speed Pro Street: famosissimo gioco di auto che non ha bisogno di descrizione da adesso anche con accelerometro;

_ pySnake: il celebre gioco Snake sfruttando l'accelerometro;

_ Accelerinvaders: famoso gioco spaziale che sfrutta l'accelerometro;

_ Marble Maze: gioco in cui dovrete guidare la pallina all'interno del labirinto sfruttando l'accelerometro;

_ Panda Manda: gioco in cui dovete guidare il panda in un mondo pericoloso alla ricerca di casa sua;

_ MoskillTo: gioco per uccidere le zanzare usando l'accelerometro;

_ Rolling Ball: gioco in cui dovrete guidare la vostra pallina in percorsi tortuosi;

_ Mirage Money: gioco in cui dovrete volare in un mondo tridimensionale raccolgiendo punti argentati e dorati;

_ MovingBall: gioco che permette di muovere una palla sullo schermo sfruttando i movimenti dell'accelerometro;

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeee , volevo chiederti una cosa ... sai per caso a cosa serve GameAPI ..? ho sentito che riguarda la lettura di alcuni giochi.. aspetto una risp .. grazie mille ancora :D

gameApi serve per utilizzare alcuni giochi come "global racing tunder" e altri ma sinceramente non so quali altri giochi supporta

ps per utilizzare gameApi devi hackare il cell con helloOX trovi la guida in questo stesso forum

Modificato da pierato
hackare non crakkare! Hack's not crack!
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Ma si potrebbe avere un file RAR da scaricare con tutte queste apps???? :guitar:

X alcune di queste apps c'è bisogno di Python?!?

Se si,si può postare anche il link di download del Python?!?!

Se qualcuno ci riesce lo bacio in bocca!!!!!!!!!!!!!! :P

io non ne ho idea.... non so neanche come si fa a hackare con hello Ox.....

Modificato da pierato
Hackare non crakkare! Hack's not crack!
Link to comment
Condividi su altri siti

@k3kk0: un pack di tutta quella roba non credo ci sia.

Tra l'altro sono applicazioni di diversi produttori/sviluppatori.

Alcune sì, necessitano del corretto Python Runtime per funzionare.

Usare Google é un valido inizio :P

Google l'ho già usato ma nn si trova una "cippa"!!!

Poi c'è stato un utente (non mi ricordo il nome) che ha messo tutte queste apps in un rar con Python e tt le guide necessarie :P

Perfavore prendete d'esempio questo SANTISSIMO utente e fatelo anche voi x il bene del forum!!!! :guitar::angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Google l'ho già usato ma nn si trova una "cippa"!!!

Poi c'è stato un utente (non mi ricordo il nome) che ha messo tutte queste apps in un rar con Python e tt le guide necessarie :lol:

Perfavore prendete d'esempio questo SANTISSIMO utente e fatelo anche voi x il bene del forum!!!! :angel::thumbs:

una lista dei migliori giochi in circolazione ?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy