Jump to content
Nokioteca Forum

[jet S8000] Download Widgets Non Disponibile


Barbis75
 Share

Recommended Posts

Scusate una domanda sono totalmente ignorante in merito ai samsung..e questo è il primo che ho per le mani..o meglio che ha mio marito.

Quando apro la funzione per scaricare nuovi widgets parte una piccola schermata Aggiorna.. vedo che tenta la connessione ma poi rete non disponibile

Ho provato mettendo la funzione widgets sia online che offline non va

Internet sul telefono funziona ..quindi non capisco cosa sbaglio

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, purtroppo non credo che in questa sezione ci sia qualche utente con quel modello, per cui non sarà facile dare una soluzione, ma l'unica cosa che mi viene in mente è di chiederti con quale servizio normalmente navighi in internet sul cell (wap, web o wifi) e se hai provato soprattutto col servizio web o wifi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, purtroppo non credo che in questa sezione ci sia qualche utente con quel modello, per cui non sarà facile dare una soluzione, ma l'unica cosa che mi viene in mente è di chiederti con quale servizio normalmente navighi in internet sul cell (wap, web o wifi) e se hai provato soprattutto col servizio web o wifi.

Già infatti ho notato che si parla quasi solo di Omnia...ma c'ho provato lo stesso ;)

La navigazione è WAP con operatore Tim, ma la navigazione in sè non da alcun problema è solo quella funzione.

OT. Scusa visto che sei un mod te lo dico qui, da stamattina ogni volta che mi sposto per le pagine del forum Kaspersky mi segnala un virus Trojan

25/01/2010 7.21.51 Eliminato Programma Trojan Trojan.JS.Redirector.ar show_ads[1].js Alto

ho provato a navigare in altri siti ma la segnalazione è solo dal Forum

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

OT. Scusa visto che sei un mod te lo dico qui, da stamattina ogni volta che mi sposto per le pagine del forum Kaspersky mi segnala un virus Trojan

25/01/2010 7.21.51 Eliminato Programma Trojan Trojan.JS.Redirector.ar show_ads[1].js Alto

ho provato a navigare in altri siti ma la segnalazione è solo dal Forum

scusa come non detto è un bug in kasper ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

E allora penso proprio che il problema sia dovuto alla connessione WAP. Dovresti provare in modalità WEB e verificare se li scarica! Ogni prog che si connette a internet può avere tipi di connessioni diverse e non è detto che utilizzino tutti la modalità WAP. Probabilmente la gestione dei widget non riesce a navigare in WAP e dipende da limitazioni del gestore in quella modalità!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy