Jump to content
Nokioteca Forum

Mi è Successa Una Cosa Strana!


ЄмΛηυЄℓЭ
 Share

Recommended Posts

Ieri verso le 19:30 stacco il mio n95 dal caricabatteria con carica al 100%. All'una di notte il cellulare è spento, completamente scarico! :ph34r: Non l'ho usato praticamente niente, se non per qualche sms. Riprovo a caricare, stacco il cellulare alle 2 e mezza del mattino con batteria carica e alle 11 di questa mattina il cellulare è morto!! Spento... Allora penso alla batteria... :)

Rimetto sotto carica il cell. un'oretta ed è carico come ogni volta... PERO' il cell è ancora completamente carico dopo quasi 3 ore di utlizzo costante!!! ;)

Cosa è successo? :unsure:

Alieni :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ieri verso le 19:30 stacco il mio n95 dal caricabatteria con carica al 100%. All'una di notte il cellulare è spento, completamente scarico! :thumbs: Non l'ho usato praticamente niente, se non per qualche sms. Riprovo a caricare, stacco il cellulare alle 2 e mezza del mattino con batteria carica e alle 11 di questa mattina il cellulare è morto!! Spento... Allora penso alla batteria... :thumbs:

Rimetto sotto carica il cell. un'oretta ed è carico come ogni volta... PERO' il cell è ancora completamente carico dopo quasi 3 ore di utlizzo costante!!! :thumbs:

Cosa è successo? :unsure:

Alieni :shifty:

ai provato a cambiare la batteria probabilmente è la batteria che se è usurata mi è gia successa una cosa simile cambiando la batteria è tornato tutto a posto

se no devi resettare il cell che forse è il sistema che usa piu elettricita di quanto gli servirebbe.

se no prova a scaricare completamente il cell fino a quando non si spege da solo lasciandolo stare prova a farlo per 3-4 volte e forse un po di carica la recuppera

se no prova anche ad diminuire la luminosità dello schermo che quella porta via tanta elettricita alla batteria

Link to comment
Condividi su altri siti

No no nessuna applicazione e nessun cambio di impostazioni. Però posso dirvi che il cell era collegato ad una tv tramite il suo cavo e ho ascoltato musica per un paio d'ore... La cosa è stranissima, perchè ancora oggi il cell mi funziona perfettamente!

Se continua a rifarlo è un problema ovviamente della batteria ;) e dovresti sostituirla, poi se mi dici che non ha niente di installato basta la batteria altrimenti se avevi programmi diversi o altro una bella formattazione non faceva male ;) saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

No no nessuna applicazione e nessun cambio di impostazioni. Però posso dirvi che il cell era collegato ad una tv tramite il suo cavo e ho ascoltato musica per un paio d'ore... La cosa è stranissima, perchè ancora oggi il cell mi funziona perfettamente!

collegare il cell a qualche periferica esterna può produrre questi effetti negativi. anche collegarlo ad un pc tramite usb può scaricare più velocemente la batteria. non so perchè ma credo che sia normale. ricordo che dopo un aggiornamento fw ho dovuto reinstallare una serie di sw (temi, navigatori, ecc) e la batteria (necessariamente carica per via dell'aggiornamento) era sfinita.

comunque prova a verificare se la carica cade anche con un uso normale e senza accessori collegati.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy