Jump to content
Nokioteca Forum

Navigazione Gratis Con Ovi Maps


dogemato
 Share

Recommended Posts

Raga andando sul ovi store dal mio nokia n96 in applicazioni è uscito ovi mappe gratuito. Ora me lo sta istallando vi faccio sapere come va

Veramente strano me lo ha scaricato ed istallato solo che non lo rileva il cel. Cosa ancora più strana e che andando di nuovo sullo store non ci sta più il programma

Modificato da corv90
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Secondo me è meglio se noi possessori di N96 ci facciamo sentire e gli diciamo che se non ce lo danno gratis passiamo in tromba ad altre marche. Cosa che realmente farò. La Nokia mi ha spaccato le ovaie. Ebbbbasta fare i pecoroni, scriviamo e facciamoli una mer..... Non basta il politico di turno, ora anche la Nokia ci si è messa... Ora è una questione di principio: OVI GRATIS O A MORTE LA NOKIA!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Bisogna avere pazienza. Dobbiamo aspettare, vedrete che tra qualche settimana Nokia si accorgerà che i possessori di Nokia N96 si lamenteranno duramente per il fatto delle mappe e che nessun cliente acquista una licenza per Ovi Maps. Spero in una risvegliata da parte di questa azienda. Credevo molto in essa, ma da qualche tempo (non solo per il fatto delle mappe), ho dei ripensamenti. A breve mi dovrò cambiare il cellulare perchè ormai il mio è partito, soprattutto la batteria, e preferisco andarmene su Apple invece che dare altri soldi per la batteria. Voci di corridoio dicono che Apple ha abbassato i costi di produzione per il nuovo iPhone, che al 95 % uscirà alla fine di Giugno.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi , io lavoro in Nokia, e devo essere sincero .. a MIO parere personale, non parlo a titolo di Nokia, non uscirà alcuna release per l'utilizzo su terminali obsoleti come N96, N95 e tutta la fascia intorno.

Non per il fatto che sono cattivi terminali, ma per il fatto che non è commercialmente intelligente il fatto di investire su queste piattaforme.

Per chi ora disdegna cosi tanto Nokia, dico intanto di godersi i nuovi terminali con navigazione gratuita, comunque un passo di una casa cellulare degno di nota, sicuramente piu degli altri produttori..

E poi...piccolo segreto...

Vi vorrò vedere a breve quando proverete il nuovo terminale della serie X del quale ancora non posso rivelarvi nome e caratteristiche se la penserete ancora cosi, credetemi, fa davvero paura

Ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi , io lavoro in Nokia, e devo essere sincero .. a MIO parere personale, non parlo a titolo di Nokia, non uscirà alcuna release per l'utilizzo su terminali obsoleti come N96, N95 e tutta la fascia intorno.

Non per il fatto che sono cattivi terminali, ma per il fatto che non è commercialmente intelligente il fatto di investire su queste piattaforme.

Per chi ora disdegna cosi tanto Nokia, dico intanto di godersi i nuovi terminali con navigazione gratuita, comunque un passo di una casa cellulare degno di nota, sicuramente piu degli altri produttori..

E poi...piccolo segreto...

Vi vorrò vedere a breve quando proverete il nuovo terminale della serie X del quale ancora non posso rivelarvi nome e caratteristiche se la penserete ancora cosi, credetemi, fa davvero paura

Ciao!

Sai qualcosa :angel: ... ci puoi dire di più... :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi , io lavoro in Nokia, e devo essere sincero .. a MIO parere personale, non parlo a titolo di Nokia, non uscirà alcuna release per l'utilizzo su terminali obsoleti come N96, N95 e tutta la fascia intorno.

Non per il fatto che sono cattivi terminali, ma per il fatto che non è commercialmente intelligente il fatto di investire su queste piattaforme.

Per chi ora disdegna cosi tanto Nokia, dico intanto di godersi i nuovi terminali con navigazione gratuita, comunque un passo di una casa cellulare degno di nota, sicuramente piu degli altri produttori..

E poi...piccolo segreto...

Vi vorrò vedere a breve quando proverete il nuovo terminale della serie X del quale ancora non posso rivelarvi nome e caratteristiche se la penserete ancora cosi, credetemi, fa davvero paura

Ciao!

quinck..scusa ma l'n96 non è mai stato brillante quanto si aspettavano i clienti nokia quando l'hanno comprato.

E nemmeno tanti altri modelli...quindi la questione dell'ovi gratuito non sarà una grande trovata marketing ma di sicuro sarebbe una grande trovata per tenersi i vecchi clienti..io sono un altro di quelli che dopo aver comprato l'n96 ha già la testa sull'iphone o altro..e senza neppure averli provati più di tanto..

Perchè dalla frase: "beh inizialmente il telefono faceva schifo, nonostante i soldi sborsati, ma poi hanno provato a sistemarlo e ci hanno messo le mappe gratuite" alla frase..: "il cell faceva schifo, fa schifo, farà schifo, non faranno nulla per sistemarlo e le mappe ce le sogneremo all'infinito perchè è ormai fuori mercato" bè, ne passa eccome..

..riguardo al terminale serie X che dici..sinceramente non me lo coprerò di sicuro, i soldi per il cell che avevo per prendermelo li ho usati per l'n96 e ne passerà prima di prenderne un altro. E passato questo tempo il modello a cui ti riferisci sarà già fuori mercato, sorpassato tecnologicamente e questo perchè ormai la nokia sforna troppi dispositivi e pure fatti male..senza contare che giorno dopo giorno sta decimando la reputazione che si è fatta in anni di buon lavoro..se veramente la nokia ha in mente questa politica..bè tanti auguri...

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

quinck..scusa ma l'n96 non è mai stato brillante quanto si aspettavano i clienti nokia quando l'hanno comprato.

E nemmeno tanti altri modelli...quindi la questione dell'ovi gratuito non sarà una grande trovata marketing ma di sicuro sarebbe una grande trovata per tenersi i vecchi clienti..io sono un altro di quelli che dopo aver comprato l'n96 ha già la testa sull'iphone o altro..e senza neppure averli provati più di tanto..

Perchè dalla frase: "beh inizialmente il telefono faceva schifo, nonostante i soldi sborsati, ma poi hanno provato a sistemarlo e ci hanno messo le mappe gratuite" alla frase..: "il cell faceva schifo, fa schifo, farà schifo, non faranno nulla per sistemarlo e le mappe ce le sogneremo all'infinito perchè è ormai fuori mercato" bè, ne passa eccome...

..riguardo al terminale serie X che dici..sinceramente non me lo coprerò di sicuro, i soldi per il cell che avevo per prendermelo li ho usati per l'n96 e ne passerà prima di prenderne un altro. E passato questo tempo il modello a cui ti riferisci sarà già fuori mercato, sorpassato tecnologicamente e questo perchè ormai la nokia sforna troppi dispositivi e pure fatti male..senza contare che giorno dopo giorno sta decimando la reputazione che si è fatta in anni di buon lavoro..se veramente la nokia ha in mente questa politica..bè tanti auguri...

Sono pienamente d'accordo con te, in tutto e per tutto !!!

Modificato da Dm9
Link to comment
Condividi su altri siti

quinck..scusa ma l'n96 non è mai stato brillante quanto si aspettavano i clienti nokia quando l'hanno comprato.

E nemmeno tanti altri modelli...quindi la questione dell'ovi gratuito non sarà una grande trovata marketing ma di sicuro sarebbe una grande trovata per tenersi i vecchi clienti..io sono un altro di quelli che dopo aver comprato l'n96 ha già la testa sull'iphone o altro..e senza neppure averli provati più di tanto..

Perchè dalla frase: "beh inizialmente il telefono faceva schifo, nonostante i soldi sborsati, ma poi hanno provato a sistemarlo e ci hanno messo le mappe gratuite" alla frase..: "il cell faceva schifo, fa schifo, farà schifo, non faranno nulla per sistemarlo e le mappe ce le sogneremo all'infinito perchè è ormai fuori mercato" bè, ne passa eccome..

..riguardo al terminale serie X che dici..sinceramente non me lo coprerò di sicuro, i soldi per il cell che avevo per prendermelo li ho usati per l'n96 e ne passerà prima di prenderne un altro. E passato questo tempo il modello a cui ti riferisci sarà già fuori mercato, sorpassato tecnologicamente e questo perchè ormai la nokia sforna troppi dispositivi e pure fatti male..senza contare che giorno dopo giorno sta decimando la reputazione che si è fatta in anni di buon lavoro..se veramente la nokia ha in mente questa politica..bè tanti auguri...

mah, ognuno la pensa come vuole..

io purtroppo non la penso cosi..

Anche io sono una di quelle persone che sborsò 749 euro per l'n96.

Certo, magari un prezzo un po' altino di lancio..

ma devo dire che aggiornato il SW non ha particolarmente deluso le mie aspettative..

la tv la vedo tranquillamente, il wlan funziona perfettamente, le foto le fa discretamente bene...non so cosa vi aspettavate ma non è ancora brevettato per fare il caffè...

Per quanto riguarda Nokia, tralasciando che ci lavoro dentro, è un discorso che non è nemmeno paragonabile ad altri produttori..nemmeno ad apple.

Per il semplice fatto che parlano da soli dati di vendita, servizio di assistenza e dominanza su tutto il mercato..

Inoltre, ho notato in negozio che i clienti che parlano sempre male dei propri telefoni, alla fine tendono sempre a rimanere in Nokia tra l'altro

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti. Io sono nuovo del forum ma posso dirvi che cio che non si compra ci si può pure procurare ed io me lo sono procurato gratuitament. Se avete torrent , cercate nei motori di ricerca e troverete ciò che cercate. però il navigatore si può istallare solo se hai l'hack.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
che cos'è l'hack?

Cmq, è davvero un peccato che l'n96, che ha le stesse caratteristiche dell'n97, (tranne il touch), è stato così enormemente abbandonato.

Cmq, non ci stancheremo mai di trovare un gps gratis per il NOSTRO N96, e se non lo faranno, lo farò io, anche se non so come! ;)

se vai nella sezione sull'hack qui sul forum trovi tutte le informazioni

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy