Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Firmware


Recommended Posts

Salve sono nuovo di questo forum volevo chiedervi se era possibile obligare il mio 5800 a farmi la aggiornamento firmware tramite bluetooth che l attacco micro usb e rotto? se si come ? ps io uso ovi suite ha dimenticavo un altra cosa a voi e mai capitato che vi lampeggiasse la pustina di messaggi in alto a destra con la scritta corrispondente memoria sim piena anche se la sim e vuot aperche nuova? attendo vostra risp grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

per la sim un bel hard reset e risolvi!

Per quanto riguarda l'aggiornamento anche se fosse possibile è molto rischioso...se perde segnale ciao ciao nokia! ti toccherebbe resuscitare il cel con phoenix...

Fallo da un altro pc . Ti bastano solo 20 minuti e sei apposto!!

Link to comment
Condividi su altri siti

per la sim un bel hard reset e risolvi!

Per quanto riguarda l'aggiornamento anche se fosse possibile è molto rischioso...se perde segnale ciao ciao nokia! ti toccherebbe resuscitare il cel con phoenix...

Fallo da un altro pc . Ti bastano solo 20 minuti e sei apposto!!

Ha il cavo usb rotto non il pc..XD...cmq come ha detto superzanin è rischioso e non credo sia possibile! visto che deve dare anche corrente x metterlo in local mode!.....ti consiglio con 10euro di comprarti un nuovo cavetto o fartelo prestare da qualcuno!.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy