Jump to content
Nokioteca Forum

Vmenu.1.51


malbono
 Share

Recommended Posts

vi ricordate di I-phone menu stile? ora si aggiorna e diventa vMENU1.51

In questa versione oltre ad essere presente una "status bar" in alto,con le indicazioni principali dello stato del telefono, è stata aggiunta la possibilità di aggiungere delle icone di sistema inoltre e stata implementata la lingua inglese ed il programma e gia' certificato

[uPDATE] V1.51:

Version 1.51 updates:

1. The top menu to increase the status bar (vertical screen mode), cell phone signals, electricity,Bluetooth,Time, Date and other information at a glance

2. To support the navigation menu as a shortcut directly into the phone's desktop, click to enter without having to press function keys (requires access to the systemSet- Personal Model - the main screen - a shortcut on their own settings)

3. In the navigation menu, long press to enter edit mode, support forRemoveAnd add program icons. Click directly to delete, press the upper right corner "Add" increase the icon.

4. In the second page of the menu, an increase of "Bluetooth" icon, the use of more convenient

5. Very sorry that you upgrade from the old version of the edition, the previous location of the icon will be lost. We would try to avoid similar incidents.

6. Optimize the horizontal screen mode, the icon layout

7.SolutionDrag the icon across the last version of the page, the error about the page upside down

8. ReceiptSMSWhenAutomaticSnap-back system, the deskt

vMenu_151_Express_Signed.zip

scr000027.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Grande Mal!!!

Wow c'è pure il Kinetic Scrolling ;)

mmh ma dove lo vedi il kinetic scrolling???

non fate come al solito che scaricate e non scrivete nulla postate le vostre considerazioni sul programma ed eventuali bugs

No ci mancherebbe quando posso scrivo sempre :crying_anim02: cmq per adesso nei primi 5 minuti mi sono trovato molto bene, è molto diverso da quello che uso abitualmente di default cmq è carino, ben fatto e per adesso non mi ha dato problemi :unsure: ps lingua prevista per adesso solo inglese? possibilità di italiano??? grazie

Modificato da Megabit
Link to comment
Condividi su altri siti

No ci mancherebbe quando posso scrivo sempre ;) cmq per adesso nei primi 5 minuti mi sono trovato molto bene, è molto diverso da quello che uso abitualmente di default cmq è carino, ben fatto e per adesso non mi ha dato problemi :crying_anim02: ps lingua prevista per adesso solo inglese? possibilità di italiano??? grazie

lingua italiano attendiamo nuovi sviluppi visto che il programma in 3settimane a avuto 2updates

Link to comment
Condividi su altri siti

lingua italiano attendiamo nuovi sviluppi visto che il programma in 3settimane a avuto 2updates

è forse ancora un pochino scattoso nello scorrere i menu!

mmh ma dove lo vedi il kinetic scrolling???

Il solito orbo Luca! ahah

Nella prima pagina selezioni l'icona vApps!... Poi dai una bella scrollata e vedrai che parte ;)

Modificato da Megabit
Link to comment
Condividi su altri siti

M@!K e ole.zlatan:

vi chiedo nuovamente e cortesemente di evitare i post consecutivi. Editate quello precedente quando non ci sono post di altri utenti!

@Malbono:

come al solito, grazie per le tue recensioni su queste chicche davvero interessanti :thumbs:. Volevo solo sapere se questo ha proprio sostituito l'altro prog menzionato all'inizio del tuo topic, così lo sostituisco e correggo nell'elenco delle applicazioni!

Modificato da Megabit
Link to comment
Condividi su altri siti

M@!K e ole.zlatan:

vi chiedo nuovamente e cortesemente di evitare i post consecutivi. Editate quello precedente quando non ci sono post di altri utenti!

capito megabit cmq quel NUOVAMENTE non mi pare che sia una cosa che accada sempre, il tuo richiamo ecc..... sembra che lo facciamo ogni post :thumbs: cmq capito nessun problema è che sono abituato a fare nuovo messaggio :thumbs: saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

a embè chiamarlo kineti scrolling è un po eccessivo proprio..... funziona proprio male direi....ora capisco che è alla prive versioni ci mancherebbe heheheheeh :thumbs:

Eh come lo chiamo? :thumbs: ... è il Kinetic Scrolling quello!!!

Agli ordini Megabit! ;)

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

capito megabit cmq quel NUOVAMENTE non mi pare che sia una cosa che accada sempre, il tuo richiamo ecc..... sembra che lo facciamo ogni post :thumbs: cmq capito nessun problema è che sono abituato a fare nuovo messaggio ;) saluti

Le altre volte sistemavo in automatico quando me ne accorgevo :thumbs:, ovviamente mi riferisco anche ai post di tutti gli utenti e in tutte le sezioni del Forum. Qui l'ho segnalato a te e a M@!K, perchè bazzicate spesso la sezione e potevo parlarvi in maniera diretta..........diciamo come se foste in casa :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Le altre volte sistemavo in automatico quando me ne accorgevo :thumbs:, ovviamente mi riferisco anche ai post di tutti gli utenti e in tutte le sezioni del Forum. Qui l'ho segnalato a te e a M@!K, perchè bazzicate spesso la sezione e potevo parlarvi in maniera diretta..........diciamo come se foste in casa :thumbs:

ooooooooooooook nessun problema ;) saluti capo

Link to comment
Condividi su altri siti

M@!K:

come al solito, grazie per le tue recensioni su queste chicche davvero interessanti :thumbs:. Volevo solo sapere se questo ha proprio sostituito l'altro prog menzionato all'inizio del tuo topic, così lo sostituisco e correggo nell'elenco delle applicazioni!

@megabit il programma e simile ad i-phone menu stile ma credo che ormai si chiami vmenu anche perche credo che i prossimi updates saranno solo x vmenu

Link to comment
Condividi su altri siti

mmm interessante programmino zio m@lbo!

solo che non capisco una cosa..io lo installo, e lì mi parte il iphone-menu...con scrolling e tutto il resto...però se per esempio passo alla schermata iniziale con il tasto rosso, cioè premo il tasto rosso e mi ritorna alla finger use normale no, come faccio a far tornare indietro il menu stile iphone?? perchè poi clicco sì sull'icona del programma dopo, pensando fosse quello il problema, però mi fa solo cambiare le impostazioni e non mi richiama il menu!

se sono stato poco chiaro ditelo :thumbs: grazie ragazzi :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

mmm interessante programmino zio m@lbo!

solo che non capisco una cosa..io lo installo, e lì mi parte il iphone-menu...con scrolling e tutto il resto...però se per esempio passo alla schermata iniziale con il tasto rosso, cioè premo il tasto rosso e mi ritorna alla finger use normale no, come faccio a far tornare indietro il menu stile iphone?? perchè poi clicco sì sull'icona del programma dopo, pensando fosse quello il problema, però mi fa solo cambiare le impostazioni e non mi richiama il menu!

se sono stato poco chiaro ditelo :wacko: grazie ragazzi :mumble:

idem anke io non ho capito questa cosa ed inoltre mi sono accorto che quando esco dal menu stile iphone con il tasto rosso se mi chiamano sullo schermo non si vede chi mi chiama O_O ovvero sento la suoneria ma lo schermo rimane con la mia foto di sfondo senza mostrare niente....strana come cosa....capita anke a voi??? saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
non fate come al solito che scaricate e non scrivete nulla postate le vostre considerazioni sul programma ed eventuali bugs

Il programma funziona discretamente...salvo qualche crash se si utilizza il dispositivo a pieno...lo stile è carino semplice...anche se ancora un po "grezzo"...lo scorrimento laterale non è così eccezzionale visto che va a scatti...per il resto tutto sommato...diciamo che va bene!...Anche se si potrebbe migliorare il taskmanager e il menu...l'idea che ho in mente sarebbe buona...ma dubito che possano farcela... :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

grazie, programma molto carino... per il momento non ho trovato bug... :thumbs: :thumbs:

ps: devo modificare il mio cell sul profilo. ho un omnia hd ora :lol:

BENVENUTA SUL FORUM DEDICATO A OMNIA HD che putroppo oramai ha vita breve visto lo sviluppo interrotto al nostro terminale ma noi non molliamo ;) per qualsiasi info siamo a disposizione ;) saluti

Modificato da ole.zlatan
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 11 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy