Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Hack Hellox2 N97


slickwheel
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti !

sto provando a fare l'Hack del mio N97, ho seguito diverse guide ed ho gia' ricevuto il certificato.

ho certificato HellOX2_2.3 con SiSsigner e trasferito con Pc Suite il .sis Signed.

Ora: digito in applicazioni Hellox ma si ferma su Unpacking File... (io ho atteso per 2 volte 20 minuti... ma nn penso che serva tutto questo tempo)

dove sbaglio? manca qualche file o software da installare prima ??

soluzioni??

ps. il telefono e' sbrandizzato (logo tim) (mi dicono.. visto che e' preso usato, l'unico modo che ho avuto per testare e' inserire 2 sim con 2 operatori diversi e funziona..)

la versione FW invece da codice *#0000# e' 20.0.19

help... vorrei riuscire ad installare software e giochi ... ma senza hellox nn riesco... !

grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti !

sto provando a fare l'Hack del mio N97, ho seguito diverse guide ed ho gia' ricevuto il certificato.

ho certificato HellOX2_2.3 con SiSsigner e trasferito con Pc Suite il .sis Signed.

Ora: digito in applicazioni Hellox ma si ferma su Unpacking File... (io ho atteso per 2 volte 20 minuti... ma nn penso che serva tutto questo tempo)

dove sbaglio? manca qualche file o software da installare prima ??

soluzioni??

ps. il telefono e' sbrandizzato (logo tim) (mi dicono.. visto che e' preso usato, l'unico modo che ho avuto per testare e' inserire 2 sim con 2 operatori diversi e funziona..)

la versione FW invece da codice *#0000# e' 20.0.19

help... vorrei riuscire ad installare software e giochi ... ma senza hellox nn riesco... !

grazie!

E' molto semplice, non puoi effettuare l' operazione perché il tuo terminale con quel firmware è unackable :)

Link to comment
Condividi su altri siti

esattamente, mi stavo giusto chiedendo se magari uscisse qualche news, se questo forum la riporterà.....

chissà come si svilupperanno le cose? mah? che voi sappiate i cosiddetti "pozzi di hacking" stanno lavorando? hi !!

ciaoo

Nel momento in cui si avrà la disponibilità di nuove info, sicuramente sarà reso pubblico;

....sono all' opera.... :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy