Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Flip E75


alecatta
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

possiedo un bellissimo E75 no brand da circa due mesi.

Mi trovo benissimo, unici difetti: vivavoce troppo fiacco e mancanza tasto centrale a sfioramento (sarebbe ottimo per navigare o per utilizzare applicazioni).

Volevo sapere se qualche possessore di questo cellulare lamenta un pò di "gioco" a cellulare chiuso.

Mi spiego meglio: da una decina di giorni ho notato che mentre scrivo sms utilizzando la tastiera classica, la base del cellulare ha un pò di gioco laterale, a differenza della parte alta che è molto più salda.

Tale "gioco" è dovuto all'apertura del flip, secondo me la molla ha leggermente ceduto nel suo tratto iniziale. La cosa si sta rivelando un po fastidiosa nella scrittura degli sms perchè "sento" sotto che il cellulare si sposta un pò.

Spero di essermi spiegato.

Sto valutando di portarlo in garanzia.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

possiedo un bellissimo E75 no brand da circa due mesi.

Mi trovo benissimo, unici difetti: vivavoce troppo fiacco e mancanza tasto centrale a sfioramento (sarebbe ottimo per navigare o per utilizzare applicazioni).

Volevo sapere se qualche possessore di questo cellulare lamenta un pò di "gioco" a cellulare chiuso.

Mi spiego meglio: da una decina di giorni ho notato che mentre scrivo sms utilizzando la tastiera classica, la base del cellulare ha un pò di gioco laterale, a differenza della parte alta che è molto più salda.

Tale "gioco" è dovuto all'apertura del flip, secondo me la molla ha leggermente ceduto nel suo tratto iniziale. La cosa si sta rivelando un po fastidiosa nella scrittura degli sms perchè "sento" sotto che il cellulare si sposta un pò.

Spero di essermi spiegato.

Sto valutando di portarlo in garanzia.

Posseggo anch'io un E 75 dal giugno scorso. Sono soddisfatto. A me il flip si è addirittura spostato verso l'altro lato di alcuni millimetri. Se non si tenessero tanto tempo i tel in assistenza lo avrei già portato. Comunque prima che scada la garanzia lo porterò.

stavo cercando degli smile da aggiungere agli sms ma non ho trovato nulla.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

possiedo un bellissimo E75 no brand da circa due mesi.

Mi trovo benissimo, unici difetti: vivavoce troppo fiacco e mancanza tasto centrale a sfioramento (sarebbe ottimo per navigare o per utilizzare applicazioni).

Volevo sapere se qualche possessore di questo cellulare lamenta un pò di "gioco" a cellulare chiuso.

Mi spiego meglio: da una decina di giorni ho notato che mentre scrivo sms utilizzando la tastiera classica, la base del cellulare ha un pò di gioco laterale, a differenza della parte alta che è molto più salda.

Tale "gioco" è dovuto all'apertura del flip, secondo me la molla ha leggermente ceduto nel suo tratto iniziale. La cosa si sta rivelando un po fastidiosa nella scrittura degli sms perchè "sento" sotto che il cellulare si sposta un pò.

Spero di essermi spiegato.

Sto valutando di portarlo in garanzia.

Il mio al momento è ancora solido... sgrat, sgrat.... :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

possiedo un bellissimo E75 no brand da circa due mesi.

Mi trovo benissimo, unici difetti: vivavoce troppo fiacco e mancanza tasto centrale a sfioramento (sarebbe ottimo per navigare o per utilizzare applicazioni).

Volevo sapere se qualche possessore di questo cellulare lamenta un pò di "gioco" a cellulare chiuso.

Mi spiego meglio: da una decina di giorni ho notato che mentre scrivo sms utilizzando la tastiera classica, la base del cellulare ha un pò di gioco laterale, a differenza della parte alta che è molto più salda.

Tale "gioco" è dovuto all'apertura del flip, secondo me la molla ha leggermente ceduto nel suo tratto iniziale. La cosa si sta rivelando un po fastidiosa nella scrittura degli sms perchè "sento" sotto che il cellulare si sposta un pò.

Spero di essermi spiegato.

Sto valutando di portarlo in garanzia.

ho notato la stessa identica cosa.

Premetto che lo tengo sempre o nella custodia o "al sicuro".

Da nuovo non aveva quel gioco, dopo 3 settimane lo aveva.

PS: non uso mai la tastiera qwerty, la trovo scomoda.

SPero anche io si tratti di un problema "meccanico"

Z

Link to comment
Condividi su altri siti

Raga anche ioo lamento lo stesso probl! Il mio balla proprio di brutto! Molto fastidioso! Nessuno conosce qualche metodo per ovviare a sto probl, senza ricorrere alla garanzia?! mA IL VOSTRO è PURE SCRICCHIOLANTE? Ciao a tutti!

Credo sia solo un problema meccanico. Il mio non scricchiola. Forse conviene, almeno fino a quando è in garanzia, farlo mettere a posto.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ciao a tutti ragazzi, sono un nuovo iscritto. Sono un nokista da una vita e possiedo (tra telefoni ancora in uso e telefoni ormai conservati) i seguenti telefoni: 8110, 5110, 6111, 6070, 6085, 6300, 6103, 6125, 6280, 5230, N78, E51, E60, E63, E66. Alcuni sono ancora conservati e perfettamente funzionanti mentre altri sono andati venduti (vedi il 5230 touch, unico capitolo nokia spiacevole della mia vita). L'ultimo invece, l'E66, è finito nelle mani della mia ragazza e io ho finalmente preso il fantastico E75!!!!

Questo è il mio telefono definitivo e ho intenzione di tenerlo a lungo. Il telefono è perfetto, ma ha il solo difetto che presenta la parte bassa del flip molto sollevata rispetto alla struttura del telefono (quindi c'è una fessura molto evidente). Inizialmente non ci avevo fatto caso ma una volta confrontato con l'E75 del mio amico ho notato la differenza e da allora, ovviamente, lo noto ancora di più del dovuto. Il telefono ha 6 giorni ma in negozio non possono cambiarmelo con uno uguale perchè l'hanno finito quindi mi propongono altri prodotti (di pari prezzo a quanto io l'ho pagato cioè 259 euro). A quel prezzo infatti mi hanno proposto il bellissimo E52 ma ovviamente mi hanno detto che non è la stessa cosa. Per tale motivo mi propongono di portarlo al centro nokia della mia città e farlo riparare in garanzia. Al centro nokia mi hanno garantito l'intervento, ma voi dite che posso fidarmi davvero e che il telefono non mi diventi difettoso? Adesso, a parte il problema della fessura nel flip, il cell. funziona benissimo e non vorrei che toccandolo iniziasse a funzionare male e me lo debba tenere totalmente difettato. Voi cosa consigliate?

Vi ringrazio davvero, buona giornata a tutti!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy