Jump to content
Nokioteca Forum

Programmi Nokia 5230


taraas85
 Share

Recommended Posts

ciao...dipende da ke cosa ti interessa a te...io ti consiglio x-plore e qualke robetta ke sembra stupida ma può essere utile come brightlight (torcia) o level (bolla)...li trovi o sull'ovi store o cercando su google...

per qunto riguerda i file ptf devi comprare il programma...

io ho un nokia 5800 nn penso ci siano molte differenze...

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao...dipende da ke cosa ti interessa a te...io ti consiglio x-plore e qualke robetta ke sembra stupida ma può essere utile come brightlight (torcia) o level (bolla)...li trovi o sull'ovi store o cercando su google...

per qunto riguerda i file ptf devi comprare il programma...

io ho un nokia 5800 nn penso ci siano molte differenze...

ma sullovi store non si pagano??? e per i giochi??? diciamo che ne ho per il 5800 possi installarli sul mio?

Link to comment
Condividi su altri siti

allora sull'ovi store trovi di tutto...sia a pagamento ke gratis...xò ti conviene collegarti con la wifi senno spendi skei e sta attento ad aspettare ke abbia finito tutte le installazioni prima di uscire...

i giochi e prog x il 5800 dovrebbero andare anke sul tuo...un mio amico ce l'ha e tutti i giochi e prog ke gli ho passato funzionano...se proprio sei sfortunato qualke applicazione nn va ma sarebbe strano...

Link to comment
Condividi su altri siti

allora sull'ovi store trovi di tutto...sia a pagamento ke gratis...xò ti conviene collegarti con la wifi senno spendi skei e sta attento ad aspettare ke abbia finito tutte le installazioni prima di uscire...

i giochi e prog x il 5800 dovrebbero andare anke sul tuo...un mio amico ce l'ha e tutti i giochi e prog ke gli ho passato funzionano...se proprio sei sfortunato qualke applicazione nn va ma sarebbe strano...

allora vado sull'ovi... sai quali sono le più interessanti gratis?

Link to comment
Condividi su altri siti

ce ne sono di tutti i tipi...ma devi essere fortunato xk tempo fa ho scaricato un po' di giochi gratis...adex ke ci torno li vedo a 5€ !!

prova questi prog..

ciao, alcuni li riesco a installare... altri come frozen booble no, vedo che alcuni richiedono il certificato, altri hanno file diversi dal classico di installazione... cosa devo fare??

Link to comment
Condividi su altri siti

prima dimmi se li installi dal cell o dal computer...

per quanto riguarda il certificato tutti i prog/giochi devono averlo senno nn si installano (sempre se nn hai fatto l'hack)...

P.S.: i file di installazione terminano in .sis .sisx .jad .dm .wgz; se li trovi in zip devo estrarre il file di installazione ke termina in .sis o .jad di solito...

Link to comment
Condividi su altri siti

prima dimmi se li installi dal cell o dal computer...

per quanto riguarda il certificato tutti i prog/giochi devono averlo senno nn si installano (sempre se nn hai fatto l'hack)...

P.S.: i file di installazione terminano in .sis .sisx .jad .dm .wgz; se li trovi in zip devo estrarre il file di installazione ke termina in .sis o .jad di solito...

li installo tramite pc suite... però posso installari anche dalla schedina non mi cambia niente... riesci a trovarmi il froozen booble che va bene per il mio e linkarmelo?

ok mancnao i certificati ma io li ho trovati su sto sito gratis quindi sono a posto...

Link to comment
Condividi su altri siti

ok dammi del tempo ke lo cerco...

ok dopo 5 minuti di ricerche ho capito ke esiste solo frozen bubble twisted...e fa schifo...penso ke sia quello ke interessa a te però...se funziona per il mio 5800 andrà benissimo anke sul tuo...

scusa ma siccome sono 3mb e posso allegare solo 1mb ti do il link da cui ho scaricato io...

http://www.mediafire.com/?vjymwg3wqnm

Modificato da Mose5800
Link to comment
Condividi su altri siti

ok dammi del tempo ke lo cerco...

ok dopo 5 minuti di ricerche ho capito ke esiste solo frozen bubble twisted...e fa schifo...penso ke sia quello ke interessa a te però...se funziona per il mio 5800 andrà benissimo anke sul tuo...

scusa ma siccome sono 3mb e posso allegare solo 1mb ti do il link da cui ho scaricato io...

http://www.mediafire.com/?vjymwg3wqnm

ma dove li trovi???

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy