Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Firmware

Manels
 Share

Recommended Posts

rieccomi a chiedere :incazzato: comunque ho appena attivato la promozione della 3 ora voglio aggiornare il firmware ho trovato unvideo su internet ma non corrisponde xk quando "clicco" sulla batteria nel video esce new updates e a me no come posso aggiornarlo se magari mi potreste spiegare passo passo grazie mille

in verita dalla batteria dovresti prima di tutto scegliere la connessione ad internet,poi aggiorna

re i cataloghi eallora automaticamente comparira' l'aggiornamento anche del firmware cge chiaramente dovrai selezionare .comunque vai nella sezione firmware.li puoi trovare nello specifico cio' che cerchi

Edited by lorevan

in verita dalla batteria dovresti prima di tutto scegliere la connessione ad internet,poi aggiorna

re i cataloghi eallora automaticamente comparira' l'aggiornamento anche del firmware

dalla batteria mi sono connesso ora come aggiorno i cataloghi? e soprattutto cosa sono i cataloghi :thumbs:

Edited by Manels

dalla batteria mi sono connesso ora come aggiorno i cataloghi? e soprattutto cosa sono i cataloghi :thumbs:

forse ho risolto invece vorrei sapere come faccio a vedere se ho l'ultima versione aggiornata ho letto su vari forum che bisogna inserire *#0000# solo che io l'ho inserito come se facessi una chiamata solo che non mi da nnt dove va inserito? grazie

Una volta che sei connesso ad internet tramite la connessione tre, clicca in alto sull'icona a forma di sei quadratini in alto a sinistra, poi apri Altro --->Gestione applicazioni Clicca sull'icona Aggiornamenti. Il terminale avvierà la verifica dei nuovi aggiornamenti. Una volta terminata la ricerca degli aggiornamenti si apre una finestra dove ti saranno mostrati tutti gli aggiornamenti disponiibili per il tuo terminale. A questo punto scegli l'aggiornamento maemo software (se ce ne sono due effettua prima l'aggiornamento più piccolo, quello di 18,5 mega e successivamente quello più grosso di crca 90 mega)

Tieni presente che per l'aggiornamento più grosso (quello di 90 mega) tra tempo di scaricamento e installazione, ci vogliono circa 35-40 minuti, per cui assicurati di avere la batteria ben carica, oppure tieni il cellulare collegato al caricabatterie. Una volta scaricato ed installato l'aggiornamento il cellulare si riavvia.

A questo punto è aggiornato all'ultima versione.