Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Ovi Maps Su N97


ilbi
 Share

Recommended Posts

Salve, presa dalla foga della buona notizia circa la navigazione gratis sull'N97, ho cominciato a cercare il da farsi. Premetto che è un po' di tempo che non "gioco" con il cellulare scaricando e installando file e quindi non sono stata in grado da sola di capire i passaggi da fare. Intanto non ho capito se anche con l'N97 e non solo il mini si può procedere visto che si parla solo di miniN97, poi mi sono fatta inviare tramite sms il link sul quale cliccare per fare l'aggiornamento, ma sapete che non ho capito se l'ho fatto fare o no? se clicco sul link mi si apre una pagina sul cell della ovi, pubblicità e basta, ma non devo installare l'aggiornamento? e come? grazie e scusate se sono un po' niubba.....una volta non lo ero! ;) ;)

Ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve, presa dalla foga della buona notizia circa la navigazione gratis sull'N97, ho cominciato a cercare il da farsi. Premetto che è un po' di tempo che non "gioco" con il cellulare scaricando e installando file e quindi non sono stata in grado da sola di capire i passaggi da fare. Intanto non ho capito se anche con l'N97 e non solo il mini si può procedere visto che si parla solo di miniN97, poi mi sono fatta inviare tramite sms il link sul quale cliccare per fare l'aggiornamento, ma sapete che non ho capito se l'ho fatto fare o no? se clicco sul link mi si apre una pagina sul cell della ovi, pubblicità e basta, ma non devo installare l'aggiornamento? e come? grazie e scusate se sono un po' niubba.....una volta non lo ero! ;) ;)

Ciao!

C'è già un' ampia discussione in merito, comunque a giorni sarà rilasciata ufficialmente quella per l' N97, ma puoi tranquillamente scaricare quella per il mini, è uguale. Scaricala sul pc, e poi la installi e con l' Ovi Suite procedi ad aggiornare mappe, scaricare file vocali ed altro. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

C'è già un' ampia discussione in merito, comunque a giorni sarà rilasciata ufficialmente quella per l' N97, ma puoi tranquillamente scaricare quella per il mini, è uguale. Scaricala sul pc, e poi la installi e con l' Ovi Suite procedi ad aggiornare mappe, scaricare file vocali ed altro. :incazzato:

Ciao! ho trovato l'ampia discussione solo dopo aver scritto qui, infatti e sono intervenuta immediatamente, come noterai.... Ora sto scaricando tutte le mappe d'Italia, quindi avrei superato lo scoglio di cui parlavo sopra, ho scaricato tutto tramite BT dal mac, ma quando apro Ovi Mappe mi compare ancora la versione vecchia nonostante fra le applicazioni scaricate c'è solo la 3.0.3 Come mai? Ma invece l'applicazione Noia maps resta quella che avevo? grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao! ho trovato l'ampia discussione solo dopo aver scritto qui, infatti e sono intervenuta immediatamente, come noterai.... Ora sto scaricando tutte le mappe d'Italia, quindi avrei superato lo scoglio di cui parlavo sopra, ho scaricato tutto tramite BT dal mac, ma quando apro Ovi Mappe mi compare ancora la versione vecchia nonostante fra le applicazioni scaricate c'è solo la 3.0.3 Come mai? Ma invece l'applicazione Noia maps resta quella che avevo? grazie.

L' applicazione viene completamente aggiornata alla 3.03; prova a disinstallare la vecchia versione, cancella le cartelle "Qf" e "cities" e provvedi ad aggiornare con la nuova versione, fammi sapere. :D

Link to comment
Condividi su altri siti

L' applicazione viene completamente aggiornata alla 3.03; prova a disinstallare la vecchia versione, cancella le cartelle "Qf" e "cities" e provvedi ad aggiornare con la nuova versione, fammi sapere. :thumbs:

Cartelle "Qf" e "cities" :unsure: :unsure: Che so'? se magnano!!! ;):crying_anim02: scusami la spiritosaggine, ma davvero non saprei..... :unsure:

grazie per la pazienza..... :angel: :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono cartelle che trovi in gestione file.... :thumbs:

Vuoi dire gestione applicazioni ( che è la stessa cosa, ma è così che compare sul terminale!)? allora io queste cartelle non le vedo proprio, a meno che non siano scritte in altro modo; come potrebbero essere scritte? è possibile che io non le abbia? in poche parole, a parte queste cartelle "fantasma", dovrei cancellare sia nokia maps che ovi maps e poi reinstallare tutto, giusto? ora ci riprovo. grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Vuoi dire gestione applicazioni ( che è la stessa cosa, ma è così che compare sul terminale!)? allora io queste cartelle non le vedo proprio, a meno che non siano scritte in altro modo; come potrebbero essere scritte? è possibile che io non le abbia? in poche parole, a parte queste cartelle "fantasma", dovrei cancellare sia nokia maps che ovi maps e poi reinstallare tutto, giusto? ora ci riprovo. grazie

Ascolta e segui queste indicazioni: menù - applicazioni - ufficio - gestione file - mem. massa e le troverai; :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ascolta e segui queste indicazioni: menù - applicazioni - ufficio - gestione file - mem. massa e le troverai; :thumbs:

Ammazza, sei più veloce di me! io, non avendo letto il tuo ultimo, ho cancellato nokia maps e ovi map e subito reinstallato l'aggiornamento, senza procedere a cancella re le cartelle che mi hai segnalato oro ora! intanto appena installato ovi maps nuovo, mi si è aperta una schermata mai vista in cui mi chiedeva di accedere con l'account e poi di connettermi; io l'account nokia ce l'ho, naturalmente, ma sto andando bene o no?

Uffa, mi chiede ancora la linea!! anche se ora è ovi maps nuovo!

Modificato da ilbi
Link to comment
Condividi su altri siti

Ammazza, sei più veloce di me! io, non avendo letto il tuo ultimo, ho cancellato nokia maps e ovi map e subito reinstallato l'aggiornamento, senza procedere a cancella re le cartelle che mi hai segnalato oro ora! intanto appena installato ovi maps nuovo, mi si è aperta una schermata mai vista in cui mi chiedeva di accedere con l'account e poi di connettermi; io l'account nokia ce l'ho, naturalmente, ma sto andando bene o no?

Uffa, mi chiede ancora la linea!! anche se ora è ovi maps nuovo!

Per il momento non ti serve andare "in linea", puoi disabilitarlo nelle impostazioni, l' importante che lo utilizzi come navigatore e che ti funzioni, affrontiamo una cosa alla volta. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy