Jump to content
Nokioteca Forum

Nome Sullo Sfondo


Recommended Posts

Salve a tutti, volevo sapere come si può togliere da un nokia 6600 il nome proprio che compare in alto sopra lo sfondo del desktop e sopra la scritta in piccolo che indica il Modo d'uso (normale,riunione,ecc.). Mi spiego meglio: qualche anno fa il mio gestore telefonico aveva dato la possibilità gratuita di poter inserire sullo schermo il proprio nome al posto della scritta standard del proprio gestore (per intenderci I VODAFONE, I TIM, I WIND, ecc. ecc.). Quindi tramite un link che mi fu inviato avevo scelto questa opzione e il mio nome compariva sullo schermo al posto della scritta standard. Ora però vorrei rimuoverlo e far comparire di nuovo la scritta standard del gestore.

Ho provato a cercare su tutti i menu possibili del nokiovo, anche andando a vedere tutti i files di tutte le schede tramite FExplorer ma non sono riuscito a capire qual'è l'impostazione da cambiare o se c'è qualche file da eliminare. Qualcuno sa darmi una dritta?

Link to comment
Condividi su altri siti

Alt!!! Stop!!! Fermi tutti!!! Già risolto il mio problema precedente, (della serie domanda di Marzullo: fatti una domanda e datti una risposta) grazie ad una ricerca che ho fatto sempre in questo subforum (se magari l'avessi fatta prima non aprivo questo nuovo topic, a questo punto inutile). Riporto però per comodità la soluzione, ringraziando l'utente Pandipo che aveva risposto ad un problema simile, dal quale ho preso spunto per risolvere il mio. Il topic originale si trova in questo stesso subforum ed il suo nome è: "Istallare logo operatore".

La soluzione del mio problema è invece la seguente: tramite FExplorer andate su C:\system\Apps\Phone\Oplogo e sotto questa cartella ci sta il nome del file che indica il nome sullo sfondo. Spostate questo file oppure lo cancellate direttamente ed il gioco è fatto. Saluti

Modificato da Giul700
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy