Jump to content
Nokioteca Forum

Skyfire Beta Per Symbian 5rd Touchscreen


dattes
 Share

Recommended Posts

Ciao ho installato 2gg fa il famoso browser in questione, dopo averlo atteso a lungo , provenendo da un E51 dove lo usavo già con buoni risultati, in particolare era indispensabile perchè:

- si vedevano i video della rai e i TG

- si sentivano le radio della rai senza problemi....

adesso:

NON si vedono piu gli stream RAI

NON si sentono più le radio

vedo solo il TG live di sky24 e quello di rainews 24...

qualcuno di voi sa dirmi se c'è o ci sarà qualche remota possiblità di utilizzare questo browser per vedere i video della rai?

ciao tnx

Link to comment
Condividi su altri siti

...ne stavamo parlando su un altro topic...che però non centrava niente....

...allora io l'ho installato ormai da più di due settimane...e non ci sono problemi...vedo tutto...se mi dici i siti da dove guardi te lo confermo meglio....

...addirittura si vedono gli streaming delle partite sui canali justin...e i film su megavideo...riesco a vedere anche alcuni siti di streaming per i canali rai...non lo so prova a disintallarlo e riinstalarlo...

fammi sapere... :mumble::thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Io più che altro con skyfire riesco a navigare solo in wi-fi... con vodafone mi dice che le impostazioni non sono corrette?!?

...non te lo so dire...ho tim e funziona benissimo nche in modalità web...pensa che riesco a vedere lo streaming in diretta in maniera più fluida sul cellulare che dal computer di casa......potresti avere le impostazioni web non corrette....il web da un altro browser ti funziona??

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi so che quello che sto per chiedervi non c'entra nulla ne con la discussine ne col forum nokioteca però non si sa mai qualcuno di buona volontà.....è sempre in tema di streaming e cioè mentre vedo le partite su justin tv mi si blocca e mi richiede un account perche mi dice che ho raggunto il numero massimo di steaming....sapete se si può ovviare il problema o sono costretto anon poter vedere più le partite?

Link to comment
Condividi su altri siti

...non te lo so dire...ho tim e funziona benissimo nche in modalità web...pensa che riesco a vedere lo streaming in diretta in maniera più fluida sul cellulare che dal computer di casa......potresti avere le impostazioni web non corrette....il web da un altro browser ti funziona??

Sì, sia col browser integrato che con opera.

Link to comment
Condividi su altri siti

...ne stavamo parlando su un altro topic...che però non centrava niente....

...allora io l'ho installato ormai da più di due settimane...e non ci sono problemi...vedo tutto...se mi dici i siti da dove guardi te lo confermo meglio....

...addirittura si vedono gli streaming delle partite sui canali justin...e i film su megavideo...riesco a vedere anche alcuni siti di streaming per i canali rai...non lo so prova a disintallarlo e riinstalarlo...

fammi sapere... :thumbs: :thumbs:

ciao allora beh per la rai dal sito principale.. . per megavideo senza registrarsi aprendo il link commerciale(quello del poker tanto per capirci) e aspettando i lverde non mi ritorna poi sulla pagina precedente, come fare? per Justin non lo uso... ma se hai qualche dritta di link provo ancora ... per il resto il browser funge bene... ma sono un po spiazzato... mi servirebbe vedere qualche tg e le dirette... ma mi sa che ti spara la solita frase che li possono vedere solo quelli del territorio italiano.... e noi dove siamo??? boh... grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

C'è qualcuno di voi che usa skyfire con vodafone? Vi riuscite a collegare? Io ci riesco solo in wi-fi... in umts non mi si collega, dice che le impostazioni non permettono al programma un "full internet"... bah, problema della versione beta?

...no mi dispiace...riesco a collegarmi benissimo.....

....ho tim...forse è un problema per qualche operatore...indicate che operatore avete e con quale punto di accesso...ltre al wifi vi connettete...cerchiamo di vedere se ci sono analogie.....

...con tim non mi da nessun problema....

P.S.

ma mi sa che ti spara la solita frase che li possono vedere solo quelli del territorio italiano.... e noi dove siamo??? boh... grazie

...non vorrei sparare una cavolata...ma skyfure credo che funzioni allo stesso modo si opera mini 5......non mobile ma mini.....ovvero il telefono si connette ad un server....che quindi può essere in tutto il mondo....e comunica con l'esterno lui carica lui le pagine...e ce le riinvia al telefono alleggerite...e riformattate nella maniera migliore...ma ripeto...DOVREBBE....infatti all'accensione si legge chiaramente "connecting"....e quindi è molto probabile sia così...

Link to comment
Condividi su altri siti

C'è qualcuno di voi che usa skyfire con vodafone? Vi riuscite a collegare? Io ci riesco solo in wi-fi... in umts non mi si collega, dice che le impostazioni non permettono al programma un "full internet"... bah, problema della versione beta?

io ho vodafone, mi collego con il punto d'accesso web mobile.vodafone.it e mi funziona perfettamente... strepitosa la velocità a cui carica i video su youtube!!!

non è che per caso utilizzi il punto d'accesso wap? con quello non hai speranze...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
io ho vodafone, mi collego con il punto d'accesso web mobile.vodafone.it e mi funziona perfettamente... strepitosa la velocità a cui carica i video su youtube!!!

non è che per caso utilizzi il punto d'accesso wap? con quello non hai speranze...

Io mi collego con la wap poiche` ho l'abbonamento settimanaleditre euro. Collegandomi con mobile.vodafone.it pagherei un costo aggiuntivo, giusto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Io mi collego con la wap poiche` ho l'abbonamento settimanaleditre euro. Collegandomi con mobile.vodafone.it pagherei un costo aggiuntivo, giusto?

credo tu stia parlando della vodafone internet data pack e se non è cambiato qualcosa di recente, consente l'accesso solo con il punto d'accesso WAP...

io uso il punto d'accesso mobile.vodafone.it (WEB) con zerolimits on...

se usi il cell solo per internet e messaggi/chiamate verso vodafone ti consiglio zerolimtis on...altrimenti l'iphone data pack (vedi >>qui<<)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy