Jump to content
Nokioteca Forum

Speaker Basso Nokia E75


niko2k
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, ho acquistato da pochi giorni l'e75(congendando il vecchio e51 per problemi di audio basso nella ricezione delle chiamate)ma mi sono accorto che anche per questo modello,nei luoghi affollati,si fa davvero molta fatica ad ascoltare l'interlocutore.

Ho cercato un pò sul forum,e su internet in generale, ma sembra che non ci siano soluzioni vere e proprie.

Tempo fa, possedevo un motorola e770 e ricordo che, tramite un programmino sul pc, si riusciva ad accedere ai settaggi audio del cell e,di conseguenza, si riusciva ad aumentare di molto il volume dello speaker(dell'interlocutore).

Lo nokia è nettamente più avanzata rispetto ai motorola ma: è mai possibile che fa dei cellulari così tecnologicamente avanzati e poi mi cade su quella che dovrebbe essere una funzione primaria del cellulare ovvere chiamare?

Volevo chiedervi: esiste un qualche programma o qualsiasi cosa che mi aumenti,anche di poco, il volume dello speaker?

Mi sembra davvero strano che con tutte le applicazioni e i programmi disponibili per symbian s60 3rd non esista un qualcosa che possa tamponare questo problema.

Premesso:

1)il volume è settato al massimo

2)il firmware è aggiornato

3)vi prego non ditemi soluzioni alternative come: usa l'auricolare o l'altoparlante esterno ;)

Grazie a tutti per la disponibilità.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

anche io che avevo un n95 8gb trovo il vivavoce della serie E piu' basso del normale, in auto andando non si puo' usare in quanto volume al max troppo basso- mi hano detto che nel settaggio del cell esiste attraverso un codice esatto la possibilita' di entrare nel settaggio audio e di aumentare notevolmente il vivavoce- non rispondetemi x cortesia di comprarmi un vivavoce perche' l'ho gia' preso ed e' peggio del e75 ad alte velocita'!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy