Jump to content
Nokioteca Forum

Backup N900

Iscio
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti ho un grosso problema...fino a ieri il mio backup pesava 11 mega...oggi pesa 38 mega....ho provato a cancellare tutti i messaggi e il calendario ma pesa ancora uguale se faccio il backup...se esporto la rubrica pesa solo 7 mega...

dove sono tutti gli altri mega? c'è un modo per cercare all'interno del cell i file della rubrica,calendario e sms per capire? grazie

ciao a tutti ho un grosso problema...fino a ieri il mio backup pesava 11 mega...oggi pesa 38 mega....ho provato a cancellare tutti i messaggi e il calendario ma pesa ancora uguale se faccio il backup...se esporto la rubrica pesa solo 7 mega...

dove sono tutti gli altri mega? c'è un modo per cercare all'interno del cell i file della rubrica,calendario e sms per capire? grazie

beh il backup ESPORTA >

COMUNICAZIONI E CALENDARIO

PREFERITI

IMPOSTAZIONI

ELENCO DELLE APPLICAZIONI

visto che hai provato ad esportare SOLO la rubrica e il backup ti risulta di soli 7 mega la soluzione è facile...

inglobando per esclusione uno degli altri 3,troverai sicuramente quale è degli altri 3 che contiene pesantezza...

a quel punto comunicacelo che cosi possiamo giungere a eventuale soluzione di "alleggerimento" dell'opzione ...

no?! :thumbs:

ciao,

Ghostfox

ciao mi sono espresso male io...non ho fatto il backup solo della rubrica...ho fatto esporta contatti e ho visto che pesa 7 mega...ma se faccio backup solo del primo punto mi passa i 30 mega già solo quello :-(

ok, ho smanettato un pò all'interno del backup e ho trovato i file incriminati...vi posto uno screen...poi sono entrato nella cartella tramite winscp e ho cancellato quei file ma me li ricrea....che cavolo sono quei log???? help me

Immagine.jpg

• 3 months later...
ho finalmente capito che dipende da hermes. Il backup pesa 11 mega, aggiorno i contatti con hermes il backup divenda da 20, aggiorno di nuovo il backup diventa da 25 mega...

ho sistemato il problema con hermes, tuttavia il backup dei soli contatti è ancora 54Mb. ho contollato e secondo me il file pesante è .modest-backup.tar.gz circa 34Mb

qualcuno mi sa dire da cosa è dovuto e come fare per ridurlo, grazie