Jump to content
Nokioteca Forum

Lonely Planet E Michelin


Barbis75
 Share

Recommended Posts

Ciao

Avete provato a vedere queste due funzioni?

io se entro in lonely mi fa vedere tutte le scritte bianche sullo sfondo bianco non si capisce nulla...

idem michelin ma meno

capita solo a me?

ci sarà qualcosa da settare?

Link to comment
Condividi su altri siti

io quel problema non l'ho mai avuto, ma ne ho avuti diversi altri tra cui bluetooth che non si avviava, applicazioni che non partivano e tutto questo dopo aver messo ovi 3.3. Ho risolto reinstallando l'applicazione, senza togliere mappe o altro, semplicemente reinstallandola. magari prova, non si sa mai che vada

si ci avevo pensato anche io infatti sto già scaricando.. anche perchè ho anche problemi col touch nell'applicazione...

per fortuna che ho wap gratis per un mese :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

io senza internet nel cellulare non so come farei

eheheheeh io internet in generale :thumbs:

mmmm già ieri si era fermato a 7,80 ora ha passato gli 8MB..eppure versione 246 uguale..vuoi vedere che ieri nel download si è perso qualcosa..

Link to comment
Condividi su altri siti

Peccato che le guide sono tutte in inglese: cosa ce ne facciamo??? :thumbs:

si infatti..

reinstallato niente da fare... uguale a prima...mmmm non vorrei che fosse qualche impostazione di internet...eppure in navigazione non ho problemi

Link to comment
Condividi su altri siti

l'unica cosa che puo essere di diverso è il wap dal web, io per esempio uso il web, anche se non penso sia questo che influisca sulla corretta visualizzazione. se hai la possibilità prova a usare il wi fi.

no non ho un router wi fi

Link to comment
Condividi su altri siti

Credo sia un problema di visualizzazione a livello cellulare... non software mappe. Prova a installare daccapo il flash player sul cellulare, o qualsiasi enhancing video. Forse è quello. Altrimenti fossi in te reinstallerei il fw. Può sembrare una cag**a ma a volte i programmi modificano delle cose che non dovrebbero modificare, o semplicemente disinstallando una cosa quella si porta via una riga di registro o chissà...

Link to comment
Condividi su altri siti

Credo sia un problema di visualizzazione a livello cellulare... non software mappe. Prova a installare daccapo il flash player sul cellulare, o qualsiasi enhancing video. Forse è quello. Altrimenti fossi in te reinstallerei il fw. Può sembrare una cag**a ma a volte i programmi modificano delle cose che non dovrebbero modificare, o semplicemente disinstallando una cosa quella si porta via una riga di registro o chissà...

aggiornato flash...nulla di nuovo sul fronte

non capisco, perchè non ho nessun altro problema a navigare ed ha vedere i siti....

sono con quei due di ovi maps

Link to comment
Condividi su altri siti

oggi all'improvviso ho visualizzato tutto perfettamente....poi di nuovo scritte bianche poi perfetto

credo sia un problema di caricamento di quelle determinate pagine che un pò va un pò no...

non ha molto senso..ma almeno sò che funziona

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy