Jump to content
Nokioteca Forum

Allargamento Sezione Samsung


ole.zlatan
 Share

Recommended Posts

Salve a tutto lo staff, mi chiedevo se era possibile e coglievo inoltre l'occasione :angel: visto la vostra nuova organizzazione del forum, se era possibile creare nella sezione dedicata Samsung due ulteriore sezioni riguardanti il firmware e i giochi un po come succede un tutto il forum per i cellulari nokia, giusto per migliorare l'organizzazione, e una suddivisione tra samsung omnia hd e gli altri samsung, giusto per avere noi possessori di omnia hd una sezione tutta nostra relativa a questo terminale visto che siamo anke un po di persone e non 4 gatti, sarebbe una cosa meglio organizzata secondo il mio punto di vista.... Grazie per l'ascolto spero che possiate creare quanto sopracitato e penso che sia una cosa ben accetta da tutti i possessori di questo terminale e penso proprio che non crei disagi o quant'altro all'interno del forum.

Saluti a presto, Luca

EDIT: Ancora nessuna risposta in merito??? Grazie ancora a tutti

Modificato da ole.zlatan
Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy