Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Graffi Sullo Schermo Del Nokia 5800 Xpress Music


markrox89
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, oggi ho constatato di iniziare ad avere i primi graffi sullo schermo del mio smartphone (10 giorni di operatività) volevo chiedere se esiste un modo per eliminarli e se posso risolvere il problema con una semplice pellicola protettiva..nel senso..se applico una pellicola protettiva i graffi si continuano a vedere lo stesso?? attendo le vostre risposte..vi ringrazio

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, oggi ho constatato di iniziare ad avere i primi graffi sullo schermo del mio smartphone (10 giorni di operatività) volevo chiedere se esiste un modo per eliminarli e se posso risolvere il problema con una semplice pellicola protettiva..nel senso..se applico una pellicola protettiva i graffi si continuano a vedere lo stesso?? attendo le vostre risposte..vi ringrazio

per rispondere alla tua domanda, so che nei centri nokia cambiano la cover al solo costo di essa.

altrimenti so che esistono dei liquidi che tolgono graffi dagli schermi dei cellulari, ma non so se la cosa va bene x il 5800; a tuo rischio e pericolo il test.

Link to comment
Condividi su altri siti

il plettro stà solo a significare che è uno schermo resistivo, se si doveva usare non mettevano il pennino in dotazione, mai usare oggetti sullo schermo perchè inevitabilmente si graffia, usa i polpastrelli e se si sporca usa una pezza di quella per pulire gli occhiali :o

Link to comment
Condividi su altri siti

il plettro stà solo a significare che è uno schermo resistivo, se si doveva usare non mettevano il pennino in dotazione, mai usare oggetti sullo schermo perchè inevitabilmente si graffia, usa i polpastrelli e se si sporca usa una pezza di quella per pulire gli occhiali :o

Concordo pienamente ... inevitabilmente usando pennino o plettro qualche gaffietto si fa!!!!! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

ho sullo schermo una pellicola protettiva e quella qualche piccolo graffietto ce l'ha, però sotto zero

Il mio schermo non è mai stato senza pellicola protettiva neanche 10 minuti, però usando le dita e il pennino di righe non ne ha. Quelle credo escano più con lo sfregamento tenendo il cellulare in tasca, magari anche insieme ad altri oggetti.

Link to comment
Condividi su altri siti

le cose ke graffiano lo schermo sono i pennini e il movimento ke si fa mettendolo in tasta dei jeans...l'unica è usarlo con le dita per ridurre i danni basta nn avere una punta di diamante al posto del pollice però;):):)

anche le unghie belle limate possono creare danno..ma solo alla pellicola :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, oggi ho constatato di iniziare ad avere i primi graffi sullo schermo del mio smartphone (10 giorni di operatività) volevo chiedere se esiste un modo per eliminarli e se posso risolvere il problema con una semplice pellicola protettiva..nel senso..se applico una pellicola protettiva i graffi si continuano a vedere lo stesso?? attendo le vostre risposte..vi ringrazio

Le pellicole protettive (quelle buone) sono altamente raccomandabili, ma se lo schermo è già graffiato non nascondono i segni. Se i graffi sono leggeri si possono levare o attenuare con delle paste lucidanti/abrasive, che si trovano con faciltà sia nei negozi di telefonia che su inernet :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy