Jump to content
Nokioteca Forum

Probabile Rottura Display N 95 1


contemaxgaeta
 Share

Recommended Posts

Inizio chiedendo scusa se il problema di seguto riporta è gia stato trattato ma purtroppo o non ho trovato niente.

da un po di tempo il display del mio n95 ha cominciato a fare capricci all'improvviso specialmente mentre digitavo numeri o sms facev tante righe colorate oppure la scritta si spostava a meta ma bastava premere un'altro tasto e tutto tornava normale.

un giorno all'improviso mentre digitavo sms è diventato tutto nero ho provato a riavviare e collegato anche al pc ma niente non va

pensando che fosse il flat l'ho cambiato ma niente

sara il display oppure qual cos'altro

vi chiedo aiuto per non fare un'altra spesa inutile

Ringrazio tutti anticipatamente

Link to comment
Condividi su altri siti

Inizio chiedendo scusa se il problema di seguto riporta è gia stato trattato ma purtroppo o non ho trovato niente.

da un po di tempo il display del mio n95 ha cominciato a fare capricci all'improvviso specialmente mentre digitavo numeri o sms facev tante righe colorate oppure la scritta si spostava a meta ma bastava premere un'altro tasto e tutto tornava normale.

un giorno all'improviso mentre digitavo sms è diventato tutto nero ho provato a riavviare e collegato anche al pc ma niente non va

pensando che fosse il flat l'ho cambiato ma niente

sara il display oppure qual cos'altro

vi chiedo aiuto per non fare un'altra spesa inutile

Ringrazio tutti anticipatamente

ciao , mi aggancio a questa discussione dato che il mio problema è spero simile...

un'amica mi ha portato il suo N95 con il display rotto.

L'ho sostituito ma se accendo il display resta nero ; la retroilluminazione è invece accesa .

Per il resto non da altri segni di vita ... Ho provato a chiedere come l'aveva rotto , mi dice che l'ha trovato così in terra . ( l'aveva probabilmente appoggiato male .... ) .

Ho provato + volte a vedere se avevo inserito bene la linguetta ; mi sembra sia tutto a posto . :thumbs:

Non è un 8 GB.

suggerimenti ? :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

ma secondo me, se ho capito bene, il display sembra nn andare...di solito quelli compatibili o hanno il problema dello schermo bianco oppure si vedono le immagini senza luminosità...qui si parla di schermo nero retroilluminato... :lol:

no no, anch'io avevo preso dalla baia un display che veniva un pochino meno e mi faceva lo stesso discorso, ho anche temuto che al mio gioiellino fosse successo qualcosa di brutto,invece ho riprovato il vecchio rotto e andava,quindi è normale che rimanga nero, se comunque mi vuoi contattare in privato ti dico quello che prendo io di solito(l'ho gia rotto 3 volte)!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy