Jump to content
Nokioteca Forum

N97 - Memoria C Terminata


emanuelefante
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti non so come mi sono accorto che la memoria C del telefono è praticamente terminata. mi sembra strano in quanto tutto ciò che installo lo metto sulla memoria E inoltre ho visto che ci sono tantissimi file con estensione txt, ma secondo voi posso eliminarli? o meglio cosa posso eliminare da questa memoria?

ciao e grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti non so come mi sono accorto che la memoria C del telefono è praticamente terminata. mi sembra strano in quanto tutto ciò che installo lo metto sulla memoria E inoltre ho visto che ci sono tantissimi file con estensione txt, ma secondo voi posso eliminarli? o meglio cosa posso eliminare da questa memoria?

ciao e grazie

Sta cosa interesserebbe anche a me :lmaosmiley:

Modificato da nurbo83
Link to comment
Condividi su altri siti

8mb conquistati solo così :mumble:

buono...hai visto....ora il discorso è che se uno aggiorna tutte le applicazioni dal software di aggiornamento...come ad esempio n-gage, ovi contact, lo steso ovi maps, ovi messaging.....eccc tutte queste vanno ad installarsi su C...ora immagino (come per la cache)...che tu le abia installlate tutte...e ovviamente dato che la memoria C....con il fw 2.0...arriva a malapena a 60Mb....installando solo maps...ne perdi 7...8 erano dalla cache, 6 mi sembra n-gage...altri 7 tra ovi contact e ovi messaging....mettici qualche file di cache proprio del teleofno ed eccoche 60 Mb...finiscono...

....il mio consiglio è non installare tutte quelle applicazioni che sappiamo non serviranno...ad esempio n-gage...quani di voi comprano i giochi n-gage?...ormai con il fatto che il fw è unackable...credo nessuno.... :shifty::thumbs: :thumbs: :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti non so come mi sono accorto che la memoria C del telefono è praticamente terminata. mi sembra strano in quanto tutto ciò che installo lo metto sulla memoria E inoltre ho visto che ci sono tantissimi file con estensione txt, ma secondo voi posso eliminarli? o meglio cosa posso eliminare da questa memoria?

ciao e grazie

I file con estensione txt possono sembrare semplici file di testo ma alle volte fanno parte di un processo che avvia l' applicazione e ne produce il corretto funzionamento; detto questo, come giustamente suggeritoti da Mattia, provvedi saltuariamente con una bella emptied; c'è anche una procedura che permette di spostare la cache da C ad E ma questa è tutta un' altra storia.... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

c'è anche una procedura che permette di spostare la cache da C ad E ma questa è tutta un' altra storia.... thumbs.gif

...mi sembra se non sbaglio che lo si poteva fare ma solo facendo l'hack...giusto??...e per il momento non credo che lo vedremo...

Modificato da mattia911
Link to comment
Condividi su altri siti

Si, esattamente, quindi per te e per gli altri possessori del big, potete farlo. :thumbs:

...no...con il nuovo fw 2.0...anche i nostri telefoni sono diventati unackable....peccato attendiamo qualcuno che ritrovi qualche bug nel fw....ma la vedo dura piano piani stanno diventando tutti unackale quelli nuovi...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy