Jump to content
Nokioteca Forum

Lingua Ita Per Telefono Import


luckino1987
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,mi è stato dato l'E75 d'importazione..e logicamente non vi è la lingua italiana ma solo quella inglese,e altre 3. Ce un modo per installare o rendere il telefono disponibile per la lingua italiana??

Infine,non sono in possesso del CD-Software di questo cellulare...ho solo quello per il nokia 6110navigator..ma non credo sia compatibile.

Se qualcuno sà aiutarmi,ne sarei grato...

thannnnnnnnnnnnks

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti,mi è stato dato l'E75 d'importazione..e logicamente non vi è la lingua italiana ma solo quella inglese,e altre 3. Ce un modo per installare o rendere il telefono disponibile per la lingua italiana??

Infine,non sono in possesso del CD-Software di questo cellulare...ho solo quello per il nokia 6110navigator..ma non credo sia compatibile.

Se qualcuno sà aiutarmi,ne sarei grato...

thannnnnnnnnnnnks

Per quanto riguarda il CD, dentro ci sono cose che trovi anche sul sito Nokia (PC Suite o Ovi Suite, Nokia Software Updater, Driver Cable e qualche programmino). Quindi il consiglio è quello di scaricare tutto dal sito (oltretutto sono più aggiornati rispetto a quelli del CD) e poi installi tutto. Per quanto riguarda la lingua italiana, il procedimento è ritenuto illegale da Nokia (il cambio di P.C. comporta la perdita della Garanzia) e per il Regolamento del Forum, qui non se ne può parlare. Per questa faccenda io ti consiglio di andare in Assistenza. Se te lo passano in Garanzia è gratis, altrimenti spendi al massimo 25 euro. :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il CD, dentro ci sono cose che trovi anche sul sito Nokia (PC Suite o Ovi Suite, Nokia Software Updater, Driver Cable e qualche programmino). Quindi il consiglio è quello di scaricare tutto dal sito (oltretutto sono più aggiornati rispetto a quelli del CD) e poi installi tutto. Per quanto riguarda la lingua italiana, il procedimento è ritenuto illegale da Nokia (il cambio di P.C. comporta la perdita della Garanzia) e per il Regolamento del Forum, qui non se ne può parlare. Per questa faccenda io ti consiglio di andare in Assistenza. Se te lo passano in Garanzia è gratis, altrimenti spendi al massimo 25 euro. :angel:

Ok scusatemi allora..cmq per farmi installare la lingua italiana spenderei allora sui 25 euro,se ho capito bene??

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok scusatemi allora..cmq per farmi installare la lingua italiana spenderei allora sui 25 euro,se ho capito bene??

Sì, perchè in sostanza si tratta di reinstallare il firmware del cellulare e quindi è come fare un aggiornamento fuori garanzia. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io, come ho scritto in un altro post, ho chiamato il centro assistenza Nokia della mia città, ma mi hanno risposto che non possono assolutamente farlo, ovvero non possono "alterare" il cellulare se è nato per una zone differente, allora ho risolto con il sistema NSS + PC Suite, adesso è tutto OK!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Salve a tutti,mi è stato dato l'E75 d'importazione..e logicamente non vi è la lingua italiana ma solo quella inglese,e altre 3. Ce un modo per installare o rendere il telefono disponibile per la lingua italiana??

Infine,non sono in possesso del CD-Software di questo cellulare...ho solo quello per il nokia 6110navigator..ma non credo sia compatibile.

Se qualcuno sà aiutarmi,ne sarei grato...

thannnnnnnnnnnnks

lavoro in assistenza nokia care ufficiale.

Allora lascia stare il cd, e vai sul sito di nokia ,e ti scarichi quello che ti serve, nello specifico, scarica pc suite.

Mentre per la lingua italiana, è un'operazione che Nokia Italia, non può fare, in nessun centro assistenza, e nemmeno a pagamento.

Se trovi qualche laboratorio non ufficiale che te lo fa, è un'operazione che puoi fare anche a casa tranquillamente.

Ma in Nokia Italia, quindi tutti i nokia care ufficiali, non te lo possono fare.

Generalmente comunque un agg sw, costa 30 euro se fuori garanzia, gratis se in garanzia.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy