Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 6600 Fold


ilsanto531
 Share

Recommended Posts

  • 2 anni dopo...

salve a tutti, rieccomi con un grande problema, chiedo aiuto.

cell aggiornato con il firmawere

V.06.20 DEL 28-07-09

RM 325

ma spesso mi accade che si blocca la tastiera ed il cell non va avanti e quindi lo devo spegnere. spesso non riesco a fare una ricarica che verso la fine dei numeri che digito della carta comprata si blokka e non posso fare la ricarica. mi sapete consigliare??? un abbraccio a tutti grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

non sarebbe la sezione giusta, il tuo cellulare è un S40, mentre qui si parla del vecchio 6600... :) comunque sia, praticamente si blocca quando tu blocchi la tastiera? lo fa anche in altre occasioni? hai recentemente aggiornato il telefono oppure è il firmware originale? :)

si blocca se faccio una ricarica non arrivo mai a digitare i numeri, il firm e l'ultimo lo ha messo il centro assistenza. se digito diverse volte il numero sei si blokka, lo fa sempre ad esempio se scrivo un messaggio, mentre se digito solo il sei in continuazione non lo fa. per il resto è molto lento ma funziona bene.

cell aggiornato con il firmawere

V.06.20 DEL 28-07-09

Modificato da ilsanto531
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy