Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N95 Made In Germany


Neds
 Share

Recommended Posts

salve a tutti

mi hanno proposto un nokia n95 8gb made in germany

il nokia non ha la lingua italiana(penso abbia il firm con lingue inglese,tedesca )

c'è un modo per mettere l'italiano?

se non è legale me lo dite (ma almeno confermatemi che un metodo c'è)

contattatemi anche in pvt casomai

grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
salve a tutti

mi hanno proposto un nokia n95 8gb made in germany

il nokia non ha la lingua italiana(penso abbia il firm con lingue inglese,tedesca )

c'è un modo per mettere l'italiano?

se non è legale me lo dite (ma almeno confermatemi che un metodo c'è)

contattatemi anche in pvt casomai

grazie a tutti

Il fatto che sia Made in Germany non significa che non abbia la lingua italiana, anzi ne ho avuti diversi e ce l' avevano tutti. Comunque se non avesse la lingua italiana bisogna cambiare il Product Code. Per la procedura guarda qui: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=159118 :rolleyes:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi mi infilo anche io in questo topic riportando quello che ho scritto da un'altra parte..

Io ho un N95-1 tedesco cioè ha il brand della compagnia O2 e finora l'ho lasciato con il firmware 21.0.016 e l'ultimo disponibile con NSU è il 31.0.017 che mi consigliate di fare?

Ho letto un po' il topic sul firware 31.0.017 e mi sembrava di capire che non è possibile l'hacking? Confermate?

Grazie mille!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy