Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto X Flashare N900


il paz
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti...volevo un aiuto da voi per flashare il mio n900....ho provato in tutti i modi..nel mio portatile con vista 64 bit il flash nemmeno parte...in quello del mi babbo con xp parte e subito dice qualcosa del tipo "nolo 1.4 ecc" e il telefono si blocca sulla schermata con i 5 pallini...dopo provo ad aggiornarlo al sp3 sperando sia quello il problema ma ne dubito...non so più come fare...aiuto XD

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti...volevo un aiuto da voi per flashare il mio n900....ho provato in tutti i modi..nel mio portatile con vista 64 bit il flash nemmeno parte...in quello del mi babbo con xp parte e subito dice qualcosa del tipo "nolo 1.4 ecc" e il telefono si blocca sulla schermata con i 5 pallini...dopo provo ad aggiornarlo al sp3 sperando sia quello il problema ma ne dubito...non so più come fare...aiuto XD

ho avuto lo stesso problema, con xp non c'è stato verso, con vista funziona solo senza service pack .

ho risolto formattando il pc con vista senza istallare i service pack

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy