Jump to content
Nokioteca Forum

Si Blocca


fomalhout
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti.

grosso problema: il mio E51 ogni tanto si blocca. cioè non permette piu' di scorrere il menu' con il joystick. si sblocca dopo essere entrati nei programmi con "home".

ho provato anche, mio malgrado, ad aggiornare il firm con il risultato che adesso il 300.34.56 è molto piu' difficile da hackare....

qualcuno mi può aiutare?

Grazie

Max

Link to comment
Condividi su altri siti

semplicemente usalo senza per vedere se è bloccato come prima, prova a vedere se ti si inchioda nel menù o se fa altre cose che faceva da bloccato...se è come prima allora prova a vedere se senza sim si comporta meglio, se invece noti un miglioramento allora forse il problema è qlcs che c'è sulla memory card..! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora:

ho fatto un hard reset, (anche se premendo la cornetta verde, asterisco e 3 non mi è comparso "formatting"), ho formattato la memory card, ho reinstallato tutto con 2 risultati:

1) mi si installa MA NON SI SCOMPATTA Hello Ox, così che debbo certificare ogni applicazione...

2) quando arriva una qualsiasi chiamata non risposta mi compare un messaggio di errore: "Appl. Chiusa: Mod. Standby KERN-EXEC 3", dopodichè si sblocca solo premendo la "casetta".

Sto perdendo le speranze!!

Max

Link to comment
Condividi su altri siti

ok, ma come ti dicevo prima hello 0x 2.3 dopo averlo firmato si fa installare ma poi quando si cerca di attivarlo sul cellulare non riesce a scompattare i suoi files (resta bloccato su "scompatto i files"). Peccato perche prima dell' ultimo hard reset mi era riuscito l' hacking....

ciao, grazie

Modificato da fomalhout
Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque nonostante abbia fatto hard reset, formattato la scheda di memoria e reinstallato tutto succede l' inspiegabile: ogni tanto si rallenta moltissimo costringendomi a riavviare tutto. a volte si sblocca se sopravviene una chiamata. a volte perdo anche delle chiamate per questo!! Ho anche fatto scansione con kaspersky ma niente virus...

Mi sono quasi rotto le scatole, va bene il symbian, ma forse una macchina piu' semplice funziona meglio: butto tutto e passo ad un' alta marca?

Max

Modificato da fomalhout
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ho avuto problemi simili e sto raccogliendo adesioni e o problemi simili con consenso eventuale degli utenti, per inviare a mimandarai tre

Sono posserssore di un nokia u51 tim comprato con l' offerta tutto compreso, da subito il tasto di accensioone si sfaldava, ma non ci ho badadato .

Morale della favola, alla vine mi son ritrovato son il tasto accensione sfaldato, i problemi di schermo come da voi aveva problemi. Portato in assistenza mi son ritrovato con una dicitura: cellulare manomesso....avevo seguito le istruzione del negozio: far ponte con asta del cappuccio di una penna dentro l' ormai sfaldata plastica per salvare dati e e rubrica. cosa fatta che poi ho riscontrato incompatibile se non con un altro nokia... e io essendo pubblicista giornalista capo redattore no poso permettermi il lusso di perder giornate a ricopiare aufio foto e soprattuto dati rubirca e nono solo!!!!!!!!!!!!!!

Ora sono per vie legali con il mio avvocato, con la Nokia , inviato tutto a mi manda rai tre e se chi ha avuto i miei stessi problemi(l' assistenza e il negozio, mi hanno detto in via "non l' ho detto ma te lo dico""che è un difetto di fabbrica il taasto friabiel e la scheda di accensione)

Aspetto di essere numerosi visto che SONO STUFO CHE GESTORI, GROSSE AZIENDE diano per scontato che l' utente è scemo, tra parentesi mi è stato detto che quando arrivano in assistenza nokia U52 con tasto sfaldato hanno l' ordine di restiturlo con la dicitura MANOMESSO e io non ci sto poprio

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy