Jump to content
Nokioteca Forum

Ovi Maps N95 E Autovelox


woodoste
 Share

Recommended Posts

Parli del file 10.0.21.europe.cdt? E' nella cartella, solo che non so se siano realmente gli autovelox dato che sono passato in un posto dove il garmin me lo segna mentre il maps nulla... nemmeno un segnale acustico!

Ma hai impostato un itinerario? Il velox era sul percorso?

Link to comment
Condividi su altri siti

Dunque,ho appena fatto l'aggiornamento alla nuova versione 3 anche sul mio n95 8gb

ora sto scaricando col map loader la mappa italia e la voce (circa 230 mb)

nelle impostazioni,però,ho spuntato per sicurezza le voci che parlavano di velocità (parla di controlli velocità) per paura di connessioni dati(il cel ora lo usa mia madre che non ne capisce niente,e ho paura che possa far danni anche se ho settato come connessione consentita quella di casa)

scusate,ma il file autovelox non dovrebbe essere automaticamente inglobato nel pacchetto mappa?

Link to comment
Condividi su altri siti

Si era sul percorso ma non l'ho nemmeno visto nulla mappa...

Ma non ricordo se ho impostato l'itinerario

Non sono molto pratico perchè a me dei velox non me ne può importare di meno,ma mi sembra che in ovi maps i velox li segnala solo sul percorso con itinerario impostato

Link to comment
Condividi su altri siti

zzzq scusa non so perchè mi è uscito quel quote,ma ce l'avevo con te

grazie:)

mi sapresti dire allora cosa sono e se sono servizi che utilizzano connessioni internet le opzioni

cartello limite di velocità (opzioni attivo-solo visivo-disattivo) ?

controllo velocità (opzioni attivo-solo visivo-disattivo) ?

ti ringrazio ;)

Modificato da Toivonen
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy