Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Rende Gratuita La Navigazione Satellitare


fabio70mi
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 213
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao a tutti,una domanda,come si inseriscono tra i favoriti gli indirizzi sul navigatore?ho provato ma non riesco senza prima effettuare la navigazione,un'altro problema:visto che è possibile navigare senza connettersi,per quale motivo quando scrivo un nuovo indirizzo dopo aver digitato cerca,mi dice nessun risultato trovato non in linea? grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

...ok il mio cell...è anche navigatore...e funziona mooooolto bene...

Vorrei provare a dare una delucidazione a chi ha il cell brandizzato tim...ho scaricato ovi suite...ho fatto l'aggiornamento del software...dopo aver fatto l'aggiornamento...sempre su ovi suite...danno anche l'aggiornamento per le mappe...e carica anche il navigatore...

Io seguendo il procedimento scritto qui, che prima aggiorni il cell poi chiedi il link...non riuscivo a scaricare le mappe...per chi ha questo problema provate ad usare solo la ovi suite...dovreste riuscirci...

Spero di essere stata utile a qualcuno...

Link to comment
Condividi su altri siti

ma qualcuno sa se i rilevatori di velocità sono compresi?mi spiego.io volevo attivare ovi maps qualche mese fa e c'era la licenza annuale per le mappe europa a 60 circa e poi con altri 18 euro se non ricordo male nokia ti dava l'infotraffico, la situazione meteo e i rilevatori di velocità.adesso come funziona?la navigazione è gratuita e l'ho visto...ma per il resto?

Link to comment
Condividi su altri siti

ma qualcuno sa se i rilevatori di velocità sono compresi?mi spiego.io volevo attivare ovi maps qualche mese fa e c'era la licenza annuale per le mappe europa a 60 circa e poi con altri 18 euro se non ricordo male nokia ti dava l'infotraffico, la situazione meteo e i rilevatori di velocità.adesso come funziona?la navigazione è gratuita e l'ho visto...ma per il resto?

li ho nel sigyc... si trovano... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma per sapere l'info traffico, meteo e Autovelox dove su sito Nokia dice che è gratis.. come si fà per attivarle???

Perchè ogni volta che clicco su "info traffico" dice "andare in linea?" clicco si! e poi mi dice quale punto di accesso voglio per andare su internet (io ho vodafone) e mi dice Vodafone wap??

Ma se non voglio spendere soldi per sapere info traffico,autovelox ecc. come si fà ??? ;)

Qualcuno ci riesce??

Link to comment
Condividi su altri siti

a internet ti devi connettere comunque.

a internet ti devi connettere comunque.ma infotraffico dove lo trovi?

Ma come??? Quindi se vuoi sapere dove stanno gli autovelox devi connetterti in internet????? ma che cavolata è questa??? :angel:

Info traffico e meteo posso anche capirlo che devi connetterti (perchè sono in tempo reale..) ma gli autovelox anche??? :o

(info traffico stà nel menù di ovi maps !!!)

Spiegatemi questa cosa degli autovelox perfavore!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

comunque saro' stupido ma info traffico non lo trovo, direi di averlo usato una volta ma ora non lo trovo.

Allora dal menù OVI MAPS premi "in auto" e scegli una destinazione.. Appena parte la navigazione, premi "opzioni" e ci stanno tutte le opzioni possibili: Cruscotto, volume, Mod.Notte, info traffico ecc. ecc.!

Capito? :angel:

EDIT: qualcuno mi spiega se ci stanno gli autovelox in modalità NON IN LINEA ?????????

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora dal menù OVI MAPS premi "in auto" e scegli una destinazione.. Appena parte la navigazione, premi "opzioni" e ci stanno tutte le opzioni possibili: Cruscotto, volume, Mod.Notte, info traffico ecc. ecc.!

Capito? :mumble:

EDIT: qualcuno mi spiega se ci stanno gli autovelox in modalità NON IN LINEA ?????????

Ieri ho utilizzato ovimaps NON IN LINEA e mi segnalava autovelox e limite velocità

ma non sò da dove li prendesse..comunque garantisco il NON ON LINE :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora dal menù OVI MAPS premi "in auto" e scegli una destinazione.. Appena parte la navigazione, premi "opzioni" e ci stanno tutte le opzioni possibili: Cruscotto, volume, Mod.Notte, info traffico ecc. ecc.!

Capito? :mumble:

EDIT: qualcuno mi spiega se ci stanno gli autovelox in modalità NON IN LINEA ?????????

si ci sono gli autovelox in modalità non in linea :lol:

anche se c'è da dire che i limiti di velocità che segnala il navigatore su alcune strade non sono corretti b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Una domandina:

il Loader di OVI Suite mi recupera le informazioni dal telefono e mostra quali mappe e voci guida ho installato.

Ho appena provato con il Loader scaricato "da solo"...e non mi segna un'acca!

Com'é 'sta storia? Ero convinto che il Nokia Maps Loader fosse lo stesso inserito nella OVI Suite!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy