Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Rende Gratuita La Navigazione Satellitare


fabio70mi
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 213
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

www.nokia.mobi/maps/download entraci anche dal browser del pc, lo vedi subito

azz c'hai ragioneeeeee, ragazzi, ecco i cellulari compatibili per il momento

Nokia N97, Nokia N97 mini

Nokia E55, Nokia E52, Nokia E72

Nokia 5230 XpressMusic, Nokia 5800 XpressMusic

Nokia 6710 Navigator, Nokia X6

Nokia 6730 classic

Link to comment
Condividi su altri siti

ho provato anche quella ma non ci sono riuscito. Da li hai la possibilità di mandarti il messaggio o no? poi nel link del messaggio non c'è modo di scaricare nulla.

oltre all'invio dell'sms, a circa metà pagina (sinistra) trovi i vari dowload a seconda del cellulare che hai......vedi che funziona.................anche io c'ho perso un pò di tempo, ma poi sono riuscito.

:lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate io l' ho scaricato dal cel tramite il link ke mi ha dato devilt cmq x favore mi potreste spiegare cosa intendete x gratis cioè cosa i paga cosa no e come usarlo x portarmi in un posto se si paga e se si paga x farlo parlare xkè quando ho aperto il navigatore mi kiedeva di andare in linea ecc aiutatemi :thumbsup_still:

Link to comment
Condividi su altri siti

un aiuto!!!

ho provato a istallare il nuovo nokia maps ( io ho gia la versione 3.01) ma alla fine della procedura mi da un'errore (-5) come posso risolvere?

devo forse disinstallare quello vecchio?

grazie

non devi disistallare nulla, riprova, è strano che ti dà errore, e per l'amico sopra metti il cell in offline e poi apri il navigatore, così stai tranquillo che non ciuccia credito e vai col gps interno

Link to comment
Condividi su altri siti

purtroppo adesso sono a corto di batteria

carico e riprovo e vi faccio sapere

intanto grazie

prego :thumbsup_still: e per l'amico che diceva cosa gratis e cosa no rispondo che è tutto gratis, navigazione e tutto, vai in applicazioni e metti posizione gps, metodi e togli basato sulla rete, lascia solo assisted gps e gps integrato, così niente richiesta di rete e userà solo il gps nel cellulare :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

prego :thumbs: e per l'amico che diceva cosa gratis e cosa no rispondo che è tutto gratis, navigazione e tutto, vai in applicazioni e metti posizione gps, metodi e togli basato sulla rete, lascia solo assisted gps e gps integrato, così niente richiesta di rete e userà solo il gps nel cellulare :P

ultima info

ma assisted gps è gratuito? io ho sempre lasciato solo gps integrato :thumbsup_still:

Link to comment
Condividi su altri siti

eccolo quì, clicca sul tuo cellulare, poi metti il numero di cellulare ovviamente con prefisso italia +39 ok?

http://www.nokia.it/servizi/ovi-maps/download#/default/

;)

Ciao ho provato ma mi manda il link per scaricare ovi maps ma del map loader neanche l'ombra, può darsi che sbaglio io e non lo vedo

edit come non detto trovato :D

Modificato da daniele_l
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy