Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
jolie75

Batteria E65

Recommended Posts

ciao a tutti, ho combinato un pasticcio con il mio e65...purtroppo il mio cel è stato 4 ore nella neve...l'ho asciugato...ma la batteria ormai mi dura pochissimo...che faccio provo a cambiarla?...mi scoccia spendere 30E per quelle orig nokia...ne avete altre da consigliarmi?...altra domanda...mettendo su dei temi nuovi è possibile che abbia piallato tutto...grazie J

cambiala la batteria...però dovresti provare a smontarlo ed asciugarlo tt...forse è anche entrato del liquido all'interno...cmq puoi spiegarmi la storia dei temi?

cambiala la batteria...però dovresti provare a smontarlo ed asciugarlo tt...forse è anche entrato del liquido all'interno...cmq puoi spiegarmi la storia dei temi?

...è ho scaricato dei temi, e istallati sul cel...di alcuni mi dava errore nel certificato, che ho baipassato cambiando la data o roba simile...di alcuni mi diceva si vuol procede?...questo può comportare danni al cell...o messaggio simile..è mai capitato a qualcuno?io son andata avanti nell'istallazione...ora ho rimesso uno dei temi suoi...gli altri li ho ancora istallati ma mai + usati...smontarlo...+ che batte e e altro nn ho smontato e asciugato...ormai sarà passato anche un mese...grazie... J

per i temi vai tranquilla...nn succ nulla... ^_^ cmq se è passato 1 mese allora credo sia tardi..!

per pulirlo...ormai gli ossidi che si sn formati (se se ne sn formati) sn radicati... :thumbs: la pulizia va fatta immediatamente dopo..! cmq se nn t ha fatto nulla finora vai tranqui che nn si è danneggiato nulla di serio (almeno finora)...

Edited by vinceN70

Guest warlock81

Prova così(anche se dopo un mese...):

1. smontalo in più parti possibile

2. riempi una vaschetta di riso

3. immergi le parti nel riso per circa 1 settimana

4. compra una batteria nuova

ps: il mio 1° messaggio. salve a tutti