Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Mappe Alla 3.3


Riddle
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 199
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io mica uso la ovi suite :angel: sono alla vecchia pc suite mi trovo meglio...

comunque mi arrangio grazie.... (azz ho messo ieri il garmin a saperlo prima....)

anche io mi trovo molto meglio con il vecchio pc suite,vivo continuamente con il cell collegato al pc in sincronizzione con outlook e il pc suite mi da molte più opzione che l'OVI.

Tu hai scaricato e installato tranquillamente le nuove mappe anche con il vecchio pc suite?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho installato il nokia maps e quando vi entro però per tutto il tempo che rimango all interno del programma mi vengono scalati i soldi dal telefono...

non doveva essere gratuito??

...il programma è completamente gratuito...ma se tu hai attivati nei [metodi di ricerca posizione] dall'applicazione [posizione]....le modalità [assisted GPS] e [basato su rete]...è ovvio che ti scala dei soldi...devi tenere solo la modalità [integrated GPS] oltre ciò nel programma devi andare in [impostazioni ->internet-> modalità non in linea]...

...chiaro ora???...

Modificato da mattia911
Link to comment
Condividi su altri siti

anche io mi trovo molto meglio con il vecchio pc suite,vivo continuamente con il cell collegato al pc in sincronizzione con outlook e il pc suite mi da molte più opzione che l'OVI.

Tu hai scaricato e installato tranquillamente le nuove mappe anche con il vecchio pc suite?

Ho scaricato dal sito con il link ... poi ho installato sul cell con la vecchia pc suite.... e aggiornato le mappe con il nokia map loader ..nessun problema...

Link to comment
Condividi su altri siti

Se qualcuno ha ancora difficoltà allego qui il sis installato su Nokia N97 normale, ma richiesto per essere compatibile con nokia n97 mini..a me funziona bene, prima di installarlo ho eliminato la versione precedente da gestione applicazioni.

http://www.filefactory.com/file/a2e0b5a/n/...60_5.0.Nocs.sis

spero di essere utile e soprattutto di non violare nessuna norma del forum.

Link to comment
Condividi su altri siti

...il programma è completamente gratuito...ma se tu hai attivati nei [metodi di ricerca posizione] dall'applicazione [posizione]....le modalità [assisted GPS] e [basato su rete]...è ovvio che ti scala dei soldi...devi tenere solo la modalità [integrated GPS] oltre ciò nel programma devi andare in [impostazioni ->internet-> modalità non in linea]...

...chiaro ora???...

Grazie mille Mattia!!! non potevi essere + chiaro!!

Ringrazio ancora!!

Link to comment
Condividi su altri siti

speriamo che a breve facciano delle migliorie su nokia maps, anche se la vedo dura visto che avendolo passato gratuito ora "alcune entrate economiche " non ci saranno più.......

...le entrate economiche no...ma ricordiamoci sempre che a nokia basta diventare il primo sviluppatore di prodotti per la navigazione nei dispositivi mobile...è questo il vero successo...essere il leader indiscusso...dopodiche ovviamente ricaricheranno il prezzo dei terminali...(dato che montano un prodotto che permette di sostituire la spesa di oltre 200 euro per un navigatore)....e ricordiamoci che google non rimarrà a guardare...

....penso invece che lo sviluppo sarà molto più rapido del previsto... ;)b) B)

Link to comment
Condividi su altri siti

apro l'sms , mi dice apri collegamento e si collega alla pagina di nokia, ma non c'è nessun download!!!

cosa sbaglio??

Anche io!! nessuna applicazione da scaricare! invece se la scarico sul mac e poi con il Bt la invio al cellulare, procede, ma quando la sta installando alla fine dice che non può eliminare il file ( forse quello vecchio) e dice che non c'è memoria sufficiente e così non installa nulla!! cos'è? uno scherzo? una beffa? :incazzato: :incazzato:

Forse forse ho capito che devo disinstallare la vecchia Ovi mappe!!

ora lo faccio......

Grazie!

Allora, fatto, ma anche ora mi compare la stessa scritta e cioè impossibile eliminare file! comunque vado sulle applicazioni e vedo che ovi mappe ora è alla versione 3.0.3, quindi l'ultima! boh!

Modificato da ilbi
Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me è davvero un'ottima idea, molto ben fatto però l'unica cosa che ormai dovrò o dovremo risolvere è quella di avere sempre una bella connessione internet sempre disponibile

infatti grazie a questo aggiornamento è possibile fare molte cose da condividere la propria posizione su facebook ad altre cose come sapere i ristoranti disponibile grazie alla guida Michelin peccato però che per queste cose sia necessaria una connessione internet ;)

comunque sia molto buona come applicazione! ;) completa di tutto

Link to comment
Condividi su altri siti

...il programma è completamente gratuito...ma se tu hai attivati nei [metodi di ricerca posizione] dall'applicazione [posizione]....le modalità [assisted GPS] e [basato su rete]...è ovvio che ti scala dei soldi...devi tenere solo la modalità [integrated GPS] oltre ciò nel programma devi andare in [impostazioni ->internet-> modalità non in linea]...

...chiaro ora???...

scusami, ma anche io trovo difficoltà perchè cerca sempre di connettersi; dove le trovo le voci che citi sopra per impostare non in linea? grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

nessuno allora mi riesce a dire se nokia e ovi maps si possono installare sulla memoria di massa invece che su C ? tolgono ben 7 e 9 mb a testa...

ciao, se può esserti utile io leggo a opzioni-strumenti-impostazioni- mappa-memoria da utilizzare. Non so se può esserti utile; ciao!

io invece non so se sono riuscita a farlo funzionare senza connettermi......boh!

Link to comment
Condividi su altri siti

ho letto tutte le 7 pagine del post. ho scaricato dal link diretto il sis da 7.8 mega... ma niente da fare... mi dice sempre memoria insufficiente... e non si può rancare il maps precedente anche se te lo fa fare poi il prg resta sempre li... e non ho gran che su C:.. alcuni prg ma niente di grosso... ho anche usato Handy Taskman per chiudere tutte le app prima di installare... mi terrò quella di default....

se non avete ulteriori news da darmi.... grazie

ps ho il N97 no brand

Modificato da dattes
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy