Jump to content
Nokioteca Forum

Ovi Maps + Navigazione Gratis!


giorgio
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 412
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • 2 settimane dopo...

scusate la mia ignoranza , non ho capito bene. ho un n8 suppongo di avere la navigazione gratis (questo e quello ke mi ha detto il rivenditore),quindi che devo fare?....avviare ovi map e il gioco e fatto ? ...dico bene ?..ma mi chiede la connessione , come e possibile ,dove sbaglio..grazie x le risposte

Non conosco il menu del tuo telefono, ma devi cercare il gps (posizione anche per N8?) e settarlo solo su gps integrato. L'applicazione mappe la devi settare ugualmente per non andare in linea. Fammi sapere....

Link to comment
Condividi su altri siti

certo che serve, ad esempio se vuoi scaricare applicazioni dall'ovi store devi prima crearti un account! o se vuoi la versione 3.06 di nokia maps, prima devi obbligatoriamente registrarti (essendo una beta presente solo su betalabs)

Modificato da jason88
Link to comment
Condividi su altri siti

certo che serve, ad esempio se vuoi scaricare applicazioni dall'ovi store devi prima crearti un account! o se vuoi la versione 3.06 di nokia maps, prima devi obbligatoriamente registrarti (essendo una beta presente solo su betalabs)

La versione 3.06 la può scaricare anche da qui

Link to comment
Condividi su altri siti

versione vecchia, come aggiornato da ifraska nel post #149. L'ultima è su http://betalabs.nokia.com/apps/ovi-maps-306?restsso_passive=true

Sarà che a me funziona alla perfezione! Spero siano andati corretti i problemi per i possessori del 5800 e simili.

Comunque, grazie per la segnalazione, mi era sfuggito.... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non conosco il menu del tuo telefono, ma devi cercare il gps (posizione anche per N8?) e settarlo solo su gps integrato. L'applicazione mappe la devi settare ugualmente per non andare in linea. Fammi sapere....

tutto a posto giuseppina ci sono riuscito e va bene ,anche se pero' ogni volta ci mette un po di tempo x trovare il gps .mentre sul mio vecchio N82 subito lo trovava . cmq GRAZIE ...

Link to comment
Condividi su altri siti

tutto a posto giuseppina ci sono riuscito e va bene ,anche se pero' ogni volta ci mette un po di tempo x trovare il gps .mentre sul mio vecchio N82 subito lo trovava . cmq GRAZIE ...

Ti riferisci al fix? Vale la regola di sempre: utilizzare il gps anche quando non occorre. Velocizza i tempi di fix e le applicazioni ad esso correlate vanno più spedite.

Prego b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi aiuto, io non ho "ricerca posizione", se vado su applicazioni -> posizione c'è: dati gps e punti rifer.

come faccio? (la vodafone mi sta inondando di sms per dirmi che non ho credito per accedere a internet...vorrei disattivare questa connessione automatica e usare le mappe free)

Modificato da agosti
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi aiuto, io non ho "ricerca posizione", se vado su applicazioni -> posizione c'è: dati gps e punti rifer.

come faccio? (la vodafone mi sta inondando di sms per dirmi che non ho credito per accedere a internet...vorrei disattivare questa connessione automatica e usare le mappe free)

vai qui

Selezionare Menu > Pann. contr. >Impostaz. e Generale > Ricerca posizione

Modificato da Darkangel1985
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie, tu mi stai salvando da una crisi di nervi.

Un'altra cosa che non mi torna è: "Uscite da Posizione e aprite Mappe. Cliccate la chiave inglese in basso a sinistra. Selezionate:Internet Non in linea."

Io non ho (nokia E5) né la chiave inglese, né il punto di domanda né la x. Allora sono andato su impostazioni, internet, e messo non in linea, spero sia uguale, ma sotto c'è "destinazione rete" e mi fa scegliere tra internet mms e servizi wap

dalla schermata principale di mappe non hai: opzioni->impostazioni->internet (o simile)?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy