Jump to content
Nokioteca Forum

Ovi Maps + Navigazione Gratis!


giorgio
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 412
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Non ho resistito e l'ho installato!

Funziona perfettemente su N95 8GB ultimo firmware,purtroppo però mentre si è in navigazione,le barre nere dello schermo in alto e in basso lampeggiano!

Intanto l'ho disinstallato e uso ancora il Garmin!

Spero correggano questo piccolo bug delle barre...

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve scusate la domanda un pò cretina ma non sono molto brava con i navigatori sul cellulare.

Io ho un nokia 5230 ho installato ovi maps ed ora stò scaricando nokia maps loader, come devo fare per navigare senza pagare?

Lo chiedo perchè ogni volta che apro nokia maps mi arriva il messaggio traffico insufficente, ma non è gratis?

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve scusate la domanda un pò cretina ma non sono molto brava con i navigatori sul cellulare.

Io ho un nokia 5230 ho installato ovi maps ed ora stò scaricando nokia maps loader, come devo fare per navigare senza pagare?

Lo chiedo perchè ogni volta che apro nokia maps mi arriva il messaggio traffico insufficente, ma non è gratis?

verifica che le impostazioni siano come queste https://www.nokioteca.net/home/forum/index....p;#entry1441712

sono per un 5800 ma dovrebbero avere le stesse voci :)

Link to comment
Condividi su altri siti

qui dovrebbe esserci la lista di tutti i device compatibili:

http://europe.nokia.com/support/product-su...ty-and-download

Ho scaricato l'applicativo in quanto nella lista esiste anche il mio N82 (anche se nella pagina promozionale dello stesso parla solo del Maps 2.0)... il problema è che una volta installato e collegato il cellulare questi viene si riconosciuto...ma poi da errore in fase di istallazione....ne sapete qualcosa??

Link to comment
Condividi su altri siti

Bene, riepilogando:

Ho installato sul mio N82 S60v3 v.31.0.016 (non riesco ad aggiornare il firmware!) il Maps 3.03_10wk11

Noto (o forse non ci riesco io):

Il prg è in inglese e non c'è possibilità di settarlo in italiano (almeno per quanto riguarda il testuale, il vocale ho scaricato la voce femminile in italiano anche se non l'ho ancora testato);

Mi va in rete solo in traffico 3G a meno ché non lo metto in off-line ed allora mi va sul traffico Wi-Fi.

Se qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi (o ancor meglio li ha risolti!) si faccia vivo! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao ragazzi, io ho un nokia n900...vero che per questo dispositivo non è ancora disponibile il download (gratuito) di OVI MAPS 3.3? Quindi non è ancora possibile utilizzare questo dispositivo come navigatore satellitare vero e proprio ma, si può utilizzare ovi maps solo come se fosse google maps (più o meno). Sapete quando renderanno disponibile il download di ovi maps 3.3 anche per nokia n900 visto che è l'ultimo uscito di casa nokia e costa la bellezza di 600 euro?!?!? Perchè gradirei utilizzare il software gratuito anzi che comprare Sygic...grazie mille in anticipo per le risposte!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao.

cercando in rete si trovano notizie non entusiasmanti su questa cosa.

nella maggior parte dei casi è presente un forse, seguito dal fatto che pare che non sia una priorita per la nokia rendere gratuito il navigatore per questo cell

notizie non molto belle per te a quanto pare :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh accidenti stavo guardando prorpio ora il sito della nokia, e ho visto che ovi suite, che permette l'aggiornamento di ovi maps alla versione 3.3 è disponibile anche per l'n73 che ormai è fuori produzione!!!!!! Se non lo rendono disponibile per l'n900 sono veramente il peggio quelli della nokia! Scusate lo sfogo!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh accidenti stavo guardando prorpio ora il sito della nokia, e ho visto che ovi suite, che permette l'aggiornamento di ovi maps alla versione 3.3 è disponibile anche per l'n73 che ormai è fuori produzione!!!!!! Se non lo rendono disponibile per l'n900 sono veramente il peggio quelli della nokia! Scusate lo sfogo!!!

forse per maemo è diverso dai symbian... :):thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh accidenti stavo guardando prorpio ora il sito della nokia, e ho visto che ovi suite, che permette l'aggiornamento di ovi maps alla versione 3.3 è disponibile anche per l'n73 che ormai è fuori produzione!!!!!! Se non lo rendono disponibile per l'n900 sono veramente il peggio quelli della nokia! Scusate lo sfogo!!!

Che l'N73 sia fuori produzione può essere, ma la versione 3.03 di Ovi Maps (per dire, quella con la navigazione gratuita) non esiste proprio per quel modello di telefonino.

Ovi Suite è sì compatibile con l'N73, avendo con questo pacchetto sostituito il vecchio Pc Suite, ma l'Ovi Maps è un'altra cosa! Attenzione!

Saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ciao

Scusa la domanda, forse un po' sciocca, ma vorrei sapere se la tua guida (e la navigazione gratuita) vale anche per la versione di Ovi Mappe 3.04, già preinstallata sul mio Nokia 5800.

Grazie

Ciao

Domenico

certo. la navigazione gratuita parte dalla versione 3.03 di mappe.

e cmq basta fare una prova di navigazione. metti una via e prova. se ti ci porta è gratis, altrimenti ti dira che devi acquistare la licenza :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao

Per chi è interessato (non so se la cosa è già stata segnalata da qualcuno) Ovi Maps v3.03 gratuito è disponibile ora anche per il 6760 slide. Sul sito italiano di Nokia non c'è, ma si può trovare qui:

http://maps.nokia.com/services-and-apps/ov...kia-6760-slide/

L'ho installato e sembra che tutto funzioni a dovere!

Probabilmente nei prossimi giorni aggiorneranno anche il sito italiano...

Link to comment
Condividi su altri siti

scusatemi ho un nokia 7230 ma non ho capito una cippa..:D sul sito nokia europa a quanto ho capito la navigazione è gratuita mentre in quello italiano no. ho anche scaricato la licenza gratuita ma mi dice che è solo di 3 giorni :). Svelatemi l'arcano perchè sto per decidere il destino del cellulare nuovo di un giorno.<_< se lo devo tenere lo devo tenere per il navigatore altrimenti non so che farmene.

Grazie

ciao

Modificato da Gorthan_Was_Here
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy