Jump to content
Nokioteca Forum

Grave Problema Fotocamera


il paz
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti..stamattina mi è arrivato il mio n900 però ho subito un problema.. =( la fotocamera in ambienti con poca luce o buia fa molto schifo...

questa è una foto fatta in casa con poca luce..si vedono delle righe orizzontali veramente fastidiose..secondo voi da cosa dipende??

cosa posso fare?

dsc01090i.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti..stamattina mi è arrivato il mio n900 però ho subito un problema.. =( la fotocamera in ambienti con poca luce o buia fa molto schifo...

questa è una foto fatta in casa con poca luce..si vedono delle righe orizzontali veramente fastidiose..secondo voi da cosa dipende??

cosa posso fare?

dsc01090i.jpg

mai successo se non risolvi riflashando il terminale fattelo cambiare subito :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

qualcuno mi aiuti per favore...ho vista 64 bit e il flash non riesco a farlo...non mi trova il dispositivo...invece ho provato su xp e mi da una frase strana...nolo e qualcosa...e poi i 5 pallini sul nokia si bloccano e devo togliere la batteria e rimetterla..come fo a flasharlo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy