Jump to content
Nokioteca Forum

Modifica Menu' Principale Su 5230


sanviler
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,

prima di postare questa richiesta sulla sezione che riguarda i vari hacking e personalizzazioni dei telefoni, volevo provare qui, per non intasare la linea ;)

vado subito al dunque:

Posseggo un 5230 e sono mooolto invidioso di tutti quelli che postano immagini dei loro cellulari, nei quali si vede che il loro menu' principale comprende molte piu' icone di quelle che ho io, ovvero le canoniche 4 che il telefono mi impone di settare.

ho provato vari metodi descritti in qualche post qua e la' ma ancora non sono riuscito a venirne a capo. Il piu' delle volte mi ritrovo ad installare applicazioni le quali vengono segnalate dal telefono come "applicazioni non compatibili" e, nonostante l'installazione vada a buon fine, non riesco mai a farle funzionare a dovere (forse proprio perche' non sono compatibili col 5230).

Qualcuno sa dirmi una volta per tutte SE e' possibile effettuare questo tipo di modifica sul 5230 e, in caso fosse possibile, come?

vi ringrazio infinitamente :)

a presto!

Link to comment
Condividi su altri siti

prova a usare Gdesk o handy shell.. sono programmi che ti cambiano la interfaccia del tuo telefono.. e puoi farlo sembrare simile ad un samsung omnia HD oppure ad un N97.... sopratutto Gdesk è ottimo io l'ho provato ti rompi un pò all'inizio perchè è un pò complicato ma è in italiano quindi stai traqnuillo e puoi decidere se crearti un design tutto tuo personalizzato oppure caricare design già creati che ti fanno diventare la home del telefono come quella dell'omnia o del n97 per esempio... ti posto un video così rendo l'idea...

(è per 5800 ma assolutamente uguale e compatibile con suo fratello 5230 ;) )

http://www.youtube.com/watch?v=kb2NViIrFPg

Modificato da darken91
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...
prova a usare Gdesk o handy shell.. sono programmi che ti cambiano la interfaccia del tuo telefono.. e puoi farlo sembrare simile ad un samsung omnia HD oppure ad un N97.... sopratutto Gdesk è ottimo io l'ho provato ti rompi un pò all'inizio perchè è un pò complicato ma è in italiano quindi stai traqnuillo e puoi decidere se crearti un design tutto tuo personalizzato oppure caricare design già creati che ti fanno diventare la home del telefono come quella dell'omnia o del n97 per esempio... ti posto un video così rendo l'idea...

(è per 5800 ma assolutamente uguale e compatibile con suo fratello 5230 ;) )

http://www.youtube.com/watch?v=kb2NViIrFPg

Una domanda...ho visto il video che hai riportato che è del 5800.Volevo sapere ma il menù con lo sfondo sotto si può mettere anche con il 5230?-nel video all'inizio si vede così-

Grazie :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

vbb allora è una perdita di tempo perchè avere tutti quei programmi nella home serve sia per l'aspetto estetico ma ache per una agevolazione nell'andare in quello specifico programma.ma se uno per avere la home personalizzata deve aprire un altro programma non ha senso!non so se mi spiego

cmq vabbe non fa nnt...

cmq avrei un'altra domanda da farvi.Ma per caso l'accelerometro sarebbe quel dispositivo che fa capire l'inclinazione del cell(ad esempio se i cell è verticale o orizzontale)?se si vuol dire che è gia installato nel cell percio (se sì) mi potete inviare il download per il programma che grazie all'accelerometro sembra che tu bevi una bibita inclinando il cell??sempre se va bene per il nokia 5230

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy