Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
fagus

Giochi Gratis Polarbit

Recommended Posts

sull ovi store ci sono i giochi della polarbit gratis

bellissimi giochi 3d

è la stessa casa prodruttrice del gioco di auto che c e preinstallato sul 5800

oltre armageddon c è r thunder, toonwarz che è molto carino e poi waveblazer

perdonate l'ignoranza, volevo provare questi giochi che consigliate, ma cercandoli su ovi store non li trovo , dove possono essere ? potreste magari postarmi il link ?

salve qualcuno di voi e riuscito a far partire global race raging thunder(quello preinstalalto sul nokia 5800) su nokia 5230....a me lo installa pero qquando vado ad aprirlo nn succede nulla ..qualcuno sa aiutarmi grz mille

ragazzi scusate l'ignoranza, ma quando ovi store della nokia vi manda l'sms del gioco con relativo link, si paga lo stesso per aprire il link?

salve qualcuno di voi e riuscito a far partire global race raging thunder(quello preinstalalto sul nokia 5800) su nokia 5230....a me lo installa pero qquando vado ad aprirlo nn succede nulla ..qualcuno sa aiutarmi grz mille

Controlla se hai game api installato all'ultima versione se no può essere per quello che non gira!! :angel: :angel: :)

scusate ma quando vado a questo link per scaricare http://www.nokioteca.net/blog/download/181/ armaggedon squadron mi esce un'icona del download , clicco e me esce una identica che però ha una x al lato , ma non mi fa cliccare e quindi non riesco a scaricarla :( qualcuno mi aiuta?

perché quando premi su download leggendo dalla barra sembra ti faccia scaricare l'immagine stessa della freccia blu download.jpg :)

prova questo invece www.nokioteca.net/blog/2010/01/armageddon-squadron/

Beh cerca in rete ma se è a pagamento meglio di no! :D

Già, lo vorrei acquistare ma il problema è che Nokia Store non mi permette di farlo. Se puoi aiutarmi scrivimi nell'altra discussione, spero che tu lo faccia.

io posso giocare online a toon warz,, racing thunder, armagedon squadron ed a wave blazer. Mi chiamo mat98 nel multiplayer

Qualcuno può segnalare il post di Mina per link a file crack? Sono da cellulare.

Veramente il post è di aprile... (quello di lucax più recente, vero :D )

Purtroppo non abbiamo occhi dappertutto...

Grazie per la segnalazione, elimino il post b)

:P

Edited by Giuseppina
  • Like 1