Jump to content
Nokioteca Forum

Skyfire è Finalmente Uscito!


Recommended Posts

L'ho provato ieri sera dopo aver letto la notizia del rilascio by basiso:

l'ho già cancellato! Molto più lento di Opera mobile 10 beta 2 (non parliamo neppure del mini...) e risoluzione pessima.

Inoltre, a differenza di Opera o del built in browser, non mi usava il font di sistema.

Aspetterò la release definitiva per un'altra prova.

Intanto mi tengo il built in e il Mini 5 beta 2!

Link to post
Share on other sites

Sinceramente anche a me a deluso... soprattutto il supporto flash non mi è sembrato "completo"... e la gestione delle finestre multiple pare che manchi. Lo avevo provato su n95: mi aveva veramente stupito.

Speriamo che quando uscirà dalla fase beta, sia allineato con le versioni non-touch.

Ricky

Link to post
Share on other sites

appena installato... a me va benissimo, è veloce e il supporto flash va bene. Se penso che opera mobile vede meno pagine di browser built in che quest'ultimo crasha spesso senza considerare che lentissimo nel caricare le pagine. Io skyfire me lo tengo stretto! Di recente ho provato anche bolt e digia web... e sono ancora più convinto di skyfire beta ;)

IMHO

ciao

daniele.

Link to post
Share on other sites
è in beta e gia promette bene!.....cmq il browser di default non è meglio di skyfire....

Io l'ho trovato parecchio lento, anche su semplici pagine di testo scorrerle in su e in giù ci mette parecchio a ridisegnare il contenuto. Se poi ci sono anche dei contenuti grafici o flash spesso si blocca e non si capisce bene cosa stia facendo. Ho skyfire su n95 e come "tempi di reazione" è molto meglio. Capisco che siamo ancora in fase di beta per i prodotti S60touch... spero in un'ottimizzazione con le future release.

Ricky

Link to post
Share on other sites

vedo parerei contrastanti anche io, soprattutto sulla velocità. A mio parere è molto più veloce del built in a caricare le pagine. Io faccio il test sempre con la stessa pagina. Mi loggo su facebook (non la versione Mobile) e skyfire tra i vari browser provati (bolt, opera, digiaweb, built in) è il più veloce. Certo ci mette un po' a fare il rendering della pagina e quindi si vedere sgranato per qualche secondo... ma è anche una beta.

Quello che non mi piace invece è che non sono riuscito ad impostare la home e quindi devo usare sempre quella di default e se non sbaglio non c'è la navigazione a schede che invece trovo comoda su opera.

IMHO.

ciao

daniele.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy