Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Display Dopo Cambio Cover


Dark86
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti

mi è capitato fra le mani un nokia 7373 a cui dovevo sotituire la cover.

ne ho presa una (non originale) e con una santa pazienza ho smontato e rimontato il tutto con moltissima cura.

Quando ho finito ho acceso il cell tutto funziona bene classico suono nokia d'accensione ma unica cosa a non funzionare e il display si vede tutto bianco ho provato anche a tenere la betteria staccata e una nottata ma niente.

pensando che sia un problema di flat l'ho acquistato e montatom ma il risultato e lo stesso display bianco.

che dite è un problema del display o del connettore sulla scheda madre dove viene agganciato il flat per il display????

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

mmmmmmmmm...sembra lo stesso problema che affligge N70 e N80...display bianco=software andato a farsi benedire, e quindi assistenza... :lmaosmiley: 6 in garanzia?

ma come cambio la cover e il software va a farsi benedire????

poi a me sembra andare bene il classico suono nokia e quando premo i tasti si sente il suono.acc

cmq sto provando a fare l'aggiornamento sw ma mi sembra un po impossibile dato che quando lo collego al pc sul display dovrebbe comparire modalità pc suite ect ect.

coma faccio??

Modificato da Dark86
Link to comment
Condividi su altri siti

ma come cambio la cover e il software va a farsi benedire????

poi a me sembra andare bene il classico suono nokia e quando premo i tasti si sente il suono.acc

cmq sto provando a fare l'aggiornamento sw ma mi sembra un po impossibile dato che quando lo collego al pc sul display dovrebbe comparire modalità pc suite ect ect.

coma faccio??

Mah... non credo che sia un problema di software. E' probabile che la nuova cover, essendo non originale, abbia qualche bavetta che dà fastidio a qualche contatto o anche al flat stesso. In ogni caso a questo punto devi andare in assistenza, purtroppo... :unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda sembra impox anche a me...io ho solo detto che i sintomi sn gli stessi delle casistiche di schermo bianco per N70 e N80...cmq forse ha anche ragione pieve, magari hai incastrato il flat del display nella cover e funziona male... -_- prova a smontare tt la cover ed accenderlo senza..!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy