Jump to content
Nokioteca Forum

Cover Nokia 5800

Recommended Posts

La cover completa (cornice del display+cornice laterale+cover posteriore con pennino) costa più o meno 30 euro.

A questi aggiungi il quarto d'ora/mezz'ora di lavoro...

direi che 40 euro in tutto sarebbe una cifra onesta.

La cover completa (cornice del display+cornice laterale+cover posteriore con pennino) costa più o meno 30 euro.

A questi aggiungi il quarto d'ora/mezz'ora di lavoro...

direi che 40 euro in tutto sarebbe una cifra onesta.

Grazie mille! Non c'è qualcuno che l'ha cambiate ke potrebbe dirmi precisamente quanto a pagato? Grazie.

Grazie mille! Non c'è qualcuno che l'ha cambiate ke potrebbe dirmi precisamente quanto a pagato? Grazie.

Io no, sorry!

Il prezzo che ti ho segnato non comprende il pannello touch o il display.

In pratica é un "preventivo" per il solo "cambio di colore" della scocca!

Io no, sorry!

Il prezzo che ti ho segnato non comprende il pannello touch o il display.

In pratica é un "preventivo" per il solo "cambio di colore" della scocca!

Sisi intendevo solo quello perché é tutta rigata :)

Ok, allora!

Volendo la trovi anche da rivenditori on line se vuoi provare a cambiarla tu...ma io non lo farei!

Si ci sono anke su ebay ma non me la voglio rischiare... sopratutto ho paura ke si rovini il touch :D ...

Però già la mia cover ha 2 difetti.. ad esempio la cornicetta ai lati, a sinistra si apre:

imgp0102wk.th.jpg

E il pennino, si toglie soltanto sfiorando la cover...! Dici ke queste cose possono entrare nella garanzia?

Grazie.

Si ci sono anke su ebay ma non me la voglio rischiare... sopratutto ho paura ke si rovini il touch :D ...

Però già la mia cover ha 2 difetti.. ad esempio la cornicetta ai lati, a sinistra si apre:

imgp0102wk.th.jpg

E il pennino, si toglie soltanto sfiorando la cover...! Dici ke queste cose possono entrare nella garanzia?

Grazie.

La cornicetta perso proprio di sì: é abbastanza evidente che si é scollata. Non sapevo fosse incollata allo schermo superiore!

Il pennino non lo so: se ti si é spezzato il gancetto all'interno della cover che trattiene il pennino dove c'é la scanalatura prima della punta direi di no: capita spesso rimuovendo la cover posteriore.

Se invece é lasco di suo...probabile che ci entri anche quello.

La cornicetta perso proprio di sì: é abbastanza evidente che si é scollata. Non sapevo fosse incollata allo schermo superiore!

Il pennino non lo so: se ti si é spezzato il gancetto all'interno della cover che trattiene il pennino dove c'é la scanalatura prima della punta direi di no: capita spesso rimuovendo la cover posteriore.

Se invece é lasco di suo...probabile che ci entri anche quello.

Grazie mille :D

Sui prodotti soggetti ad usura, quali batterie e cover ci sono solo sei mesi di garanzia. Se rientri nei sei mesi possono, anzi devono, sostituirti tutto gratis!

Il mio ha 8 mesi... quindi dici ke non me la cambiano gratis? ^_^

Direi di no...mi sa che ti tocca cacciare i 40 euro circa che ti dicevo un po' più su :lol:

Oggi sono andato al Nokia Point ke dovevo far aggiustare lo skermo e gli ho kiesto quando costerebbe cambiare cover mi ha detto 30-35€ ;)

PS: La cornice la mettono sotto garanzia :D

• 2 weeks later...