Jump to content
Nokioteca Forum

Cover Nokia 5800


basiso
 Share

Recommended Posts

La cover completa (cornice del display+cornice laterale+cover posteriore con pennino) costa più o meno 30 euro.

A questi aggiungi il quarto d'ora/mezz'ora di lavoro...

direi che 40 euro in tutto sarebbe una cifra onesta.

Grazie mille! Non c'è qualcuno che l'ha cambiate ke potrebbe dirmi precisamente quanto a pagato? Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok, allora!

Volendo la trovi anche da rivenditori on line se vuoi provare a cambiarla tu...ma io non lo farei!

Si ci sono anke su ebay ma non me la voglio rischiare... sopratutto ho paura ke si rovini il touch :D ...

Però già la mia cover ha 2 difetti.. ad esempio la cornicetta ai lati, a sinistra si apre:

imgp0102wk.th.jpg

E il pennino, si toglie soltanto sfiorando la cover...! Dici ke queste cose possono entrare nella garanzia?

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Si ci sono anke su ebay ma non me la voglio rischiare... sopratutto ho paura ke si rovini il touch :D ...

Però già la mia cover ha 2 difetti.. ad esempio la cornicetta ai lati, a sinistra si apre:

imgp0102wk.th.jpg

E il pennino, si toglie soltanto sfiorando la cover...! Dici ke queste cose possono entrare nella garanzia?

Grazie.

La cornicetta perso proprio di sì: é abbastanza evidente che si é scollata. Non sapevo fosse incollata allo schermo superiore!

Il pennino non lo so: se ti si é spezzato il gancetto all'interno della cover che trattiene il pennino dove c'é la scanalatura prima della punta direi di no: capita spesso rimuovendo la cover posteriore.

Se invece é lasco di suo...probabile che ci entri anche quello.

Link to comment
Condividi su altri siti

La cornicetta perso proprio di sì: é abbastanza evidente che si é scollata. Non sapevo fosse incollata allo schermo superiore!

Il pennino non lo so: se ti si é spezzato il gancetto all'interno della cover che trattiene il pennino dove c'é la scanalatura prima della punta direi di no: capita spesso rimuovendo la cover posteriore.

Se invece é lasco di suo...probabile che ci entri anche quello.

Grazie mille :D

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy