Jump to content
Nokioteca Forum

Indecisione Tra E66 E E75


slapbass
 Share

Recommended Posts

Premetto che in un telefono quello che cerco è una buona qualità audio, la tastiera comoda per scrivere messaggi ed una discreta batteria. Detto questo vorrei dei consigli da voi su quale dei due modelli scegliere.

Ho letto in alcuni post che l'E66 ha il problema del display che si rompe facilmente, è vero?

Link to comment
Condividi su altri siti

Premetto che in un telefono quello che cerco è una buona qualità audio, la tastiera comoda per scrivere messaggi ed una discreta batteria. Detto questo vorrei dei consigli da voi su quale dei due modelli scegliere.

Ho letto in alcuni post che l'E66 ha il problema del display che si rompe facilmente, è vero?

L' E66 ce l' ho da un anno e qualche mese, ma il display non si è nemmeno rigato... sgrat, sgrat... In goni caso per scrivere SMS o e-mail è meglio E75 per via della tastiera estesa. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

L' E66 ce l' ho da un anno e qualche mese, ma il display non si è nemmeno rigato... sgrat, sgrat... In goni caso per scrivere SMS o e-mail è meglio E75 per via della tastiera estesa. :mumble:

Grazie per l'informazione pieve, però ho sentito alcuni utenti che si lamentavano dell'E75 per via della durata della batteria. Volevo sapere se effettivamente è così scarsa.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per l'informazione pieve, però ho sentito alcuni utenti che si lamentavano dell'E75 per via della durata della batteria. Volevo sapere se effettivamente è così scarsa.

Dipende da come si usa. Però considera che la batteria di E75 è fatta per durare diversi giorni (anche in base alle specifiche tecniche) e sono propenso a credere che si tratti di un difetto di quei terminali / batteria piuttosto che di un difetto generale. Infatti altri utenti sostengono esattamente il contrario. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Dipende da come si usa. Però considera che la batteria di E75 è fatta per durare diversi giorni (anche in base alle specifiche tecniche) e sono propenso a credere che si tratti di un difetto di quei terminali / batteria piuttosto che di un difetto generale. Infatti altri utenti sostengono esattamente il contrario. :)
Link to comment
Condividi su altri siti

Un'ultima domanda: facendo l'aggiornamento dell'E66 si aggiorna anche l'aspetto delle icone?

No. Le icone rimangono quelle di sempre. Al limite ci possono essere quelle nuove relative alle applicazioni implementate con l' aggiornamento. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma è possibile che sia sull' E66 che sull'E75 non sia possibile installare Ovi Maps?

per ora sì ma

direttamente dal sito nokia

Ovi Maps è immediatamente disponibile per il download per 10 dispositivi Nokia, tra cui il popolare Nokia N97 mini, Nokia 5800 XpressMusic e Nokia E72, altri smartphone Nokia saranno aggiunti nelle prossime settimane

per cui aspettiamo non ci resta che aspettare

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy