Jump to content
Nokioteca Forum

Spostare Barra Laterale Da Destra A Sinistra! Ingiustizia!


jahmma
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!!

Volevo sapere se è possibile spostare la barra laterale (5800xpm) presente nei menù da destra a sinistra. Sono mancino e utilizzando la mia mano preferita chiudo la visuale dello schermo..

Grazie!

Ditemi che c'è una soluzione, mi viene davvero scomodo utilizzare la destra!!! Provate voi con la sinistra!?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!

Volevo sapere se è possibile spostare la barra laterale (5800xpm) presente nei menù da destra a sinistra. Sono mancino e utilizzando la mia mano preferita chiudo la visuale dello schermo..

Grazie!

Ditemi che c'è una soluzione, mi viene davvero scomodo utilizzare la destra!!! Provate voi con la sinistra!?

questa si che è una bella domanda... mi sa che non c'è nulla..

Link to comment
Condividi su altri siti

non tutte le applicazioni funzionano con lo scroll cinetico.

ad esempio x-plore usa la barra laterale, ma ce ne sono altri.

che versione hai di firmware? perchè infatti io con l'ex firmware 31 avevo orange e ha la barra laterale a sinistra, adesso ho il 40 e non è hackabile e non posso metterlo più

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
che versione hai di firmware? perchè infatti io con l'ex firmware 31 avevo orange e ha la barra laterale a sinistra, adesso ho il 40 e non è hackabile e non posso metterlo più

Io ho il fw 40, non ho hack e ho orange...si può mettere anche senza avere l'hack......

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy