Jump to content
Nokioteca Forum

Password X Terminal


manowar1967
 Share

Recommended Posts

già tentato, ma non gliene importa nulla.....

Comunque sono sicuro di non aver mai impostato alcuna password!

:thumbs:

da quel che sono riuscito a scovare un po in giro per cercare di aiutarti, l'unica prova che c'e da farti fare è di disinstallare il rootFS o SH se li hai installati e spegnere il cell..

riavviare e lanciare X-terminal, come prova fai un semplice df -h classico...

poi ti ricolleghi a internet, dai cataloghi ri-effettui l'installazione di RootFS e riavvii di nuovo il cell..

prova e facci sapere..

ciao,

Ghostfox

Link to comment
Condividi su altri siti

da quel che sono riuscito a scovare un po in giro per cercare di aiutarti, l'unica prova che c'e da farti fare è di disinstallare il rootFS o SH se li hai installati e spegnere il cell..

riavviare e lanciare X-terminal, come prova fai un semplice df -h classico...

poi ti ricolleghi a internet, dai cataloghi ri-effettui l'installazione di RootFS e riavvii di nuovo il cell..

prova e facci sapere..

ciao,

Ghostfox

grazie per l'aiuto, ma non è cambiato assolutamente nulla......

mah?! :thumbsup_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie per l'aiuto, ma non è cambiato assolutamente nulla......

mah?! :)

hai percaso installato le librerie OpenSHH per poter modificare temi o icone?

non vorrei che,visto queste librerie per completare l'installazione,chiedono una password, siano andate a modifcare, senza senso, quella di xterminal.. hai provato a dare una password di base tipo quella 12345 o questa,appunto di openShh server , sempre se lo hai?!

;)

Link to comment
Condividi su altri siti

hai percaso installato le librerie OpenSHH per poter modificare temi o icone?

non vorrei che,visto queste librerie per completare l'installazione,chiedono una password, siano andate a modifcare, senza senso, quella di xterminal.. hai provato a dare una password di base tipo quella 12345 o questa,appunto di openShh server , sempre se lo hai?!

;)

Non credo sia openssh il problema. Infatti io le ho installate e non ho riscontrato questo problema.

Al limite prova ad aggiornare rootsh alla versione 1.8, chissà...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy