Jump to content
Nokioteca Forum

Cosa Posso Fare? (help Me)


Gabryxzx
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, oggi ho portato il mio N97 al centro Nokia elecandogli tutti i difetti da me riscontrati nel corso dei mesi e sono:

-Tasto E meno illuminato degli altri

-Plastiche scadenti, infatti pur tenendolo nella custodia, si è sverniciato nella parte laterale

-Carrellino fotocamera ha graffiato questo ultima

-Telefono lentissimo, si ravvia quando vuole

-Fix GPS lentissimo 20 minuti

-Il telefono non si ricarica a dovere

Il tizio del centro mi ha detto che per la fotocamera non si puo fare niente (La sua risposta: Ebbè ma io mi posso metterlo ad aprire e chiudere cento volte è logico che si graffia), ha detto che la nokia non cambia le plastiche (La sua risposta: Ebbè ma io il telefono lo posso pure buttare a terra è logico che si scolorisce), quindi non vuole riparare questi due difetti, è logico quello che ha detto? Come posso dimostrargli che ho ragione? (sempre se ho ragione).

Grazie a tutti in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, oggi ho portato il mio N97 al centro Nokia elecandogli tutti i difetti da me riscontrati nel corso dei mesi e sono:

-Tasto E meno illuminato degli altri

-Plastiche scadenti, infatti pur tenendolo nella custodia, si è sverniciato nella parte laterale

-Carrellino fotocamera ha graffiato questo ultima

-Telefono lentissimo, si ravvia quando vuole

-Fix GPS lentissimo 20 minuti

-Il telefono non si ricarica a dovere

Il tizio del centro mi ha detto che per la fotocamera non si puo fare niente (La sua risposta: Ebbè ma io mi posso metterlo ad aprire e chiudere cento volte è logico che si graffia), ha detto che la nokia non cambia le plastiche (La sua risposta: Ebbè ma io il telefono lo posso pure buttare a terra è logico che si scolorisce), quindi non vuole riparare questi due difetti, è logico quello che ha detto? Come posso dimostrargli che ho ragione? (sempre se ho ragione).

Grazie a tutti in anticipo

Invia una e-mail a nokia spiegando il problema e quello che ti è stato riferito. Rivolgiti ad un altro centro assistenza se sei ancora in tempo.

Ma cosa centra sbatterlo a terra con lo scolorirsi delle plastiche? Posso anche aprirlo 1000 volte il carrellino, non è un suo problema, se il difetto riscontrato deriva da un meccanismo difettoso è tenuto a sostituirti il vetrino e controllare lo scivolamento dello stesso.

Tempo fa scrissi una soluzione in merito a questo problema, credo che al tizio farebbe comodo leggerla. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

riddle ha perfettamente ragione cambia centro assistenza a costo di fare qualche chilometro in piu e manda una email alla nokia spiegandogli quello che ti e' stato detto.le grandi marche di tv ed elettrodomestici in genere,tolgono l'assistenza ai vari centri che non si comportano entro i parametri di un'etica stabilita al momento del contratto........in bocca al lupo. :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche a me il tipo del centro nokia ha detto che il vetrino e le plastiche la nokia non le cambia!!

il vetrino a me l'hanno cambiato perche si era rigato con apertura e chiusura del carrellino e mi hanno sistemato anche tutti gli altri difetti che aveva....ho aspettato 62 giorni ma adesso ho tutto un altro telefono :(

Link to comment
Condividi su altri siti

io ti consiglio di cambiare il tuo n97 con il mini.....con il carrellino il vetro della fotocamera si righerà sempre. per gli altri problemi non so se con il mini riscontrerai gli stessi problemi,ma dalla mia esperienza penso che il mini sia superiore.

Tempo fa avevo risposto ad un post riguardo al carrellino della fotocamera e ricordo che puntavo sul fatto che a volte le rigature sono dovute a granelli di polvere o sporcizia che vanno ad appoggiarsi tra il meccanismo di apertura provocando appunto le righe. Avevo anche scritto una procedura per risolvere il problema ma attualmente non riesco a trovarla, infatti questo succede perché le due parti che scorrono hanno pochissimo spazio a disposizione, problema risolvibile, comunque. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

...da possessore del mini sarei tentato di consigliarti la soluzione di raullina...anche se estrema :thumbs:

Comunque per i problemi di scoloritura, cromatura, tasti, carrellini, software, ecc...parlando con il titolare del mio negozio di fiducia, prima di acquistare il mini, ho chiesto se in caso di problemi con le scocche, la Nokia facesse storie per la sostituzione...

Mi ha detto che i difetti di sverniciatura, di rotture dei tasti di sblocco, e altre amenità simili, sono state frequenti sui terminali no brand e su quelli acquistati sullo Shop Nokia in quanto lotti di prima produzione...

Mi ha detto che all'inizio "devono" fare un po di storie per la sostituzione, ma che poi, essendo a conoscienza del problema, lo sostituiscono in garanzia, effettuando anche le altre riparazioni tipo tasto laterale, software ecc, ecc...

A patto però di aspettare di media una quarantina di giorni...

Sono sicuro che alla fine, risolverai i tuoi problemi...con un po di pazienza :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy