Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware 40 Nokia 5800 Red Rm-356


Jim 360
 Share

Recommended Posts

No xk?.. ma cambiandolo in euro 1 red non si perde la garanzia?

Xk la mia paura è cambiare il p.c per poi sapere che l'aggiornamento usciva a momenti per il p.c code originale..

Infatti, il problema del cambio di P.C. è proprio questo: si perde la garanzia. Consiglio anche a te, come ho fatto con altri di attendere tra i 15 e i 20 giorni. Entro questo lasso di tempo dovrebbe uscire l' aggiornamento anche per altri P.C. fra cui anche il tuo. Poi se dopo tale periodo uno non sta più nella pelle... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a ttt...io sn nuovo del forum...cmq anke io col mio 5800 XM ho lo stesso problema, il mio product code è 0577186 ed è brandizzato t-mobile, qlk1 sa dirmi + o - qnt ci vuole xke sia rilasciato l'aggiornamento al firmware 40.0.005 x il mio cell ???

Se parli tedesco puoi mandare una mail a T-Mobile :thumbs:

...comprato da Esselunga? :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a ttt...io sn nuovo del forum...cmq anke io col mio 5800 XM ho lo stesso problema, il mio product code è 0577186 ed è brandizzato t-mobile, qlk1 sa dirmi + o - qnt ci vuole xke sia rilasciato l'aggiornamento al firmware 40.0.005 x il mio cell ???

Brandizzato e pure tedesco? Ahi, ahi, ahi... :) Ci sta che oltre al ritardo solito e normale compreso in un periodo tra 1 mese e fino a sei mesi dopo l' uscita per il No Brand, ci sia anche quello dello sfasamento tra diversi paesi... :crying_anim02: Questo sfasamento non è sempre un ritardo (a volte è un anticipo) però è una ulteriore variabile che si aggiunge al già fosco panorama... :crying_anim02:

Come detto per gli altri: bisogna pazientare. Poi se la pazienza è poca, sapete già che qui non si può parlare di certi argomenti (vedi regolamento) vero? :crying_anim02:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Se parli tedesco puoi mandare una mail a T-Mobile :thumbs:

...comprato da Esselunga? ;)

Nn ti so dire, purtroppo ho ftt l'errore di prenderlo usato, siccome il rivenditore è un amico e sn suo cliente praticamente da smpr mi sn fidato...anke xkè l'ho pagato 190 € qnd nuovo mi sarebbe venuto 279 €...purtroppo nn ha nessun problema, ttt va alla grande tranne qst grana...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy