Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con La Batteria Nokia N97,si Scarica Subito......


lallemossi
 Share

Recommended Posts

io lo uso per lavoro e ammetto di ricevere continuamente chiamate. La batteria dura molto poco, d'altronde con tutto quel display e continui impulsi di vibrazioni dati dal touch è normale che consumi come una Ferrari, più andiamo avanti e più ci sono cellulari colmpleti e validi ma le batterie non vanno di pari passo

Link to comment
Condividi su altri siti

...giusta osservazione è uno dei maggiori problemi dei nuovi smartphone...tutti e di tutte le marche....fare batteriedi piccole dimensioni e con una elevata carica...

....il primo che inventerà una batteria piccola ma con una carica almeno tripla delle attuali diverrà immediatamente ricco....per le aziende di telefoni credo sia una grossa limitazione la batteria...perchè se volessero potrebbero metterci dentro dei processori ben al di sopra degli attuali...ma con le batterie di adesso neanche si accenderebbero...

Link to comment
Condividi su altri siti

...giusta osservazione è uno dei maggiori problemi dei nuovi smartphone...tutti e di tutte le marche....fare batteriedi piccole dimensioni e con una elevata carica...

....il primo che inventerà una batteria piccola ma con una carica almeno tripla delle attuali diverrà immediatamente ricco....per le aziende di telefoni credo sia una grossa limitazione la batteria...perchè se volessero potrebbero metterci dentro dei processori ben al di sopra degli attuali...ma con le batterie di adesso neanche si accenderebbero...

oltretutto, come scritto in altro topic, il fatto che il cavo usb ogni volta che connetto il tel al pc (lo tengo circa 6 h al giorno in ufficio) ricarichi il tel è sì comodo (in minima parte) ma mi lascia dubbioso sul famoso "effetto memoria delle batterie" che dall'avvento di quelle al litio, non dovrebbe più esserci ma per la mia esperienza c'è eccome, le batterie sugli smartphone, in troppo poco tempo perdono di efficacia.

Io arrivo da un nokia E90, che tengo ancora lì nel cassetto perchè "non ce n'è", io per lavoro chiamo e scrivo mail di continuo, quindi li "strizzo", sapevo che l'n97 non è prettamente business, ma per altro non mi lamento ,va bene comunque. Detto questo ho la fortuna che la batteria dell'E90 appunto è la stessa dell'N97,quindi ho una sorta di "scorta"

Link to comment
Condividi su altri siti

...già...condivido tutto ma il discorso dell'effetto memoria...no...con le nuove batterie non c'è più diciamo che all'inizio per raggiungere le massime prestazioni hanno bisogno di un periodo di rodaggio!!! :thumbs: :thumbs:

Concordo con Mattia e comunque c'è un post in cui ho trattato quest' argomento, ti consiglio di leggerlo. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ciao saluto tutti i componenti del forum........

volevo dare un mio parere sulla durata della batteria, allora anche io avevo il problema della durata e piu precisamente la mattina carico la sera scarico o quasi,poi leggendo qua e la ho trovato un suggerimento utile.

premetto che utilizzo come operatore wind e ho la mega no limit cioe posso praticamente stare connesso a internet praticamente 24 su 24 quindi nn mi ero mai preoccupato del widget di facebook sul display che teneva il cell fisso connesso e quindi da quanto ho capito e come che il cell stesse fisso telefonando si notava la connessione nelle icone in alto a sinistra sempre connesse. ora ho disinserito qualsiasi connessione attiva e connetto manualmente quando mi occorre sia facebook sia le previsioni meteo etc etc.

La batteria da quando ho levato le varie connessioni dura circa 3 o 4 giorni dipende sempre da quante telefonate e connessioni alla rete faccio.

un ultima cosa quando usate il navigatore sappiate che consuma parecchio quindi e meglio procurarsi un caricatore e lasciarlo sotto carica.

spero di essere stato d'aiuto buona giornata a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy