Jump to content
Nokioteca Forum

Rotto Il Display: Una Richiesta Che Tutti Possono Rispondere


martino88
 Share

Recommended Posts

Cdt, finalmente si è rotto il display anche del mio N95!! :DS :lol:;)

No problem, lo vado a far riparare, solo con un PICCOLISSIMO INCONVENIENTE: per quale oscuro motivo i tecnici della Nokia hanno il "dovere civico" (per dire..) di FORMATTARE la memoria del cellulare (e anche di aggiornarlo, forse...), così è bello che nuovo.

Io ho parecchi files importanti salvati nella memoria interna (messaggi, documenti ec..) e volevo salvare il tutto, o quasi.

Solo che NON CI VEDO NIENTE xD

Se qualcuno avesse l'anima pia di SCRIVERE quello che compare nel momento in cui collego il Nokia al computer tramite USB e QUALI TASTI PIGIARE per selezionare la modalità Nokia Suite e Memoria di Massa (o interna che non mi ricordo, cmq la più importante per ora è la suite!).

Ho attiva l'opzione che mi chiede le modalità di connessione, e mi ricordo che mi compariva una window con 4 cosette.

Ho provato a smanettare un po' ma sono riuscito ad attivare solo la modalità fotocamera digitale, l'unica che non mi serve!

Grazie per tutti coloro che mi aiuteranno, è una richiesta un po' particolare ma abbastanza semplice spero :o

Ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

allora devi collegare il cavo e aspettare un paio di secondi...poi dovrebbe essere la prima opzione schiacciando una volta il tasto "su"...perchè mi sa che lui ti selezione la modalità trasferimento dati, se schiacci su 1 volta vai sulla pc suite, e poi ci clicchi sopra e vedi se si collega in quella modalità... :) dopodichè apri il pc suite e fai un bel backup di tutto..!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy